Sabato 26 novembre 2022, alle ore 14, presso l’Education City Stadium, si giocherà Polonia-Arabia Saudita, match valido per la seconda giornata del Gruppo C dei campionati Mondiali di calcio. La sfida è già decisiva per le due squadre, soprattutto dopo il sorprendente successo degli arabi sull’Argentina.
POLONIA-ARABIA SAUDITA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
Il pareggio ottenuto contro il Messico lascia ancora intatte le speranze di qualificazione ai polacchi che però devono battere l’Arabia Saudita e giocarsi tutto nell’ultimo turno contro l’Argentina.
Esordio da sogno per l’Arabia Saudita che ha vinto meritatamente contro l’Argentina(2-1) dopo essere addirittura passata in svantaggio. L’obiettivo è raggiungere almeno gli ottavi di finale.
LE PROBABILI FORMAZIONI
I biancorossi si schiereranno con il collaudato 4-4-1’1: in porta Sczenzy, davanti al quale agiranno Glick, Cash, Bednarek e Kiwior. A centrocampo, Goralsky, Krychowial, Frankowsky e Zakewski. In avanti, Zielinski dietro Lewandowski.
4-2-3-1 per l’Arabia con Al-Owais in porta, davanti a lui Al-Buhali, Al-Amri, Al-Ghanam e Al-Shahrani. Sulla mediana si piazzeranno Al-Fara e Otajf, mentre i trequartisti Al-Muwallad, Bahebri e Al-Dawsari agiranno dietro la punta Buraikan.
POLONIA(4-4-1-1): Sczenzy, Glick, Kiwior, Bednarek, Goralsky, Krychowiak, Frankowsky, Zalewsky, Zielinski, Lewandowski. All. Michniewicz
ARABIA SAUDITA(4-2-3-1): Al-Owais, Al-Buhaili, Al-Amri, Al-Ghanam, Al-Sharani, Al-Fara, Otajf, Al-Muwallad, Bahebri, Al-Dawsari, Buraikan. All. Renard
PRONOSTICO
La vittoria dei polacchi è quotata a 1,11, il pareggio a 2,25, il 2 a 1.24
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 2 sabato 26 novembre 2022 alle ore 14
Argentina-Messico: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in tv