― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionalePolonia-Russia amichevole: formazioni e dove vederla

Polonia-Russia amichevole: formazioni e dove vederla

Oggi 1 Giugno allo Stadion Miejski di Wroclaw alle ore 20:45 si disputerà la partita Polonia-Russia amichevole valida per l’amichevole in preparazione degli Europei. La Polonia guidata da Paulo Sousa ex tecnico della Fiorentina è inserita nel girone E in compagnia di Spagna, Svezia e Slovacchia con i biancorossi che vogliono candidarsi a sorpresa della competizione. Dal canto suo la Russia del ct Stanislav Cherchesov sarà impegnata invece nel gruppo B dove se la vedrà con Belgio, Danimarca e Finlandia.


Kosovo San Marino (prepartita)


Polonia-Russia amichevole: probabili formazioni

Polonia (4-4-2): Szczesny, Bereszynski, Bednarek, Helik, Reka, Szymanski, Krychowiak, Zielinski, Moder, Piatek, Lewandowski. Allenaore: Paulo Sousa.

Russia (4-3-3): Shunin, Mario Fernandes, Semenov, Dzhikiya, Kudryasjow, Golovin, Ozdoev, Kuzyaev, Zhemaletdinov, Dzyuba, Zhirkov. Allenatore: Stanislav Cherchesov.

Polonia-Russia amichevole: come arrivano le squadre?

La Polonia punta d arrivare tra le prime due del girone per le qualificazioni Mondiali e le sue qualità cominciano ad essere note. i Polacchi sono quarti nel gruppo con 4 punti a meno cinque dall’Inghilterra capolista e ameno tre dall’Ungheria che è seconda. La squadra di Sousa dopo il pareggio per 3-3 con l’Ungheria, ha vinto per 3 a 0 in casa contro l’Andorra e ha perso con gli inglesi per 2 a 1.

La Russia è tra le favorite per strappare il pass per i prossimi Mondiali in un girone equilibrato. Sono partiti bene battendo Malta in trasferta per 3 a 1, e nel turno successivo è arrivata la vittoria per 2 a 1 in casa con la Slovenia. Però nell’ultimo turno ha perso in casa per 2 a 1 contro la Slovacchia. La squadra di Cherchesov è seconda in classifica con 6 punti, alla pari con la Croazia capolista.

Statistiche e quote

Una bella sfida tra due formazioni che vedremo all’Europeo e che potrebbero essere due sorprese pronte a mettere i bastoni tra le ruote alle big. Il pronostico: goal. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria della Polonia è data a 2,60. Il pareggio è dato a 3,30 mentre la vittoria della Russia è data a 2,62.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match non è visibile sulle piattaforme italiane ma sul sito della Uefa si potrà seguire la diretta scritta dell’evento.

Pagina Twitter Uefa Euro 20: https://twitter.com/euro2020