Sabato 22 alle ore 15 si sfidano al Friuli di Udine Pordenone e Chievo per la 26esima giornata di ritorno di Serie B. I neroverdi di Tesser, dopo un ottimo avvio che li ha visti anche secondi, stanno avendo un periodo di flessione che li ha relegati al settimo posto. I clivensi, invece, sono in ripresa e la vittoria sulla Salernitana li ha portati proprio a ridosso dei friuliani distanti appena due punti.
Qui Pordenone:
Non saranno disponibili gli infortunati Bindi e Gavazzi. In difesa ballottaggio Almici-Semenzato per il ruolo di terzino, così come a centrocampo tra Pasa e Burrai. In attacco, Bocalon dovrebbe partire dal primo minuto.
Qui Chievo Verona:
Marcolini dovrà rinuciare agli squalificati Cesar ed Esposito, oltre a Di Noia infortunato. A centrocampo, confermato Giaccherini dietro le punte Meggiorini e Djordjevic.
Le probabili formazioni:
PORDENONE(4-3-1-2): DI Gregorio, Amici, Bassoli, Camporese, Gasbarro, Marrocco, Misurata, Burrai, Tremolada, Strizzolo, Bocalon. All. Attilio Tesser
CHIEVO VERONA( 4-3-1-2): Semper, Leverbe, Frey, Dickmann, Renzetti Garritano, Obi, Giaccherini, Meggiorini, Djordjevic. All. Marcolini
PORDENONE-CHIEVO VERONA: DOVE VEDERLA IN TV
La gara sarà trasmessa domenica 23 febbraio 2020 in diretta streaming su DAZN alle ore 15