Sabato 20 Marzo 2021 nello Stadio Guido Teghil alle ore 14:00 si disputerà la partita Pordenone-Pisa. Il Pordenone si trova al quindicesimo posto con 34 punti e arriva da due sconfitte con Chievo e Monza, un pareggio con il Pescara e una sconfitta con l’Empoli. Il Pisa si trova al nono posto con 40 punti e arriva da una vittoria con l’Ascoli, un pareggio con la Reggina, una sconfitta con il Cittadella e una vittoria con la Spal.
Pisa-Spal 3-0: tris dei nerazzurri all’Anconetani
Pordenone-Pisa: quali sono le probabili formazioni?
Pordenone (5-3-2): Perisan, Biondi, Camporese, Stefani, Chrzanowski, Falasco, Zammarini, Scavone, Rossetti, Mallamo e Musiolik. Allenatore: Tesser.
Pisa (4-2-1-2): Gori, Pisano, Masetti, Benedetti, Beghetto, De Vitis, Siega, Mazzitelli, Gucher, Palombi, Marsura. Allenatore: D’Angelo.
Pordenone-Pisa: statistiche
Il Pordenone non è andato a bersaglio nell’ultimo match casalingo contro il Pescara e potrebbe restare a secco di gol per due partite interne di fila per la prima volta in Serie B. Il Pordenone ha pareggiato 10 delle ultime 15 sfide interne di Serie B: record nel parziale (dal 27 luglio 2020). Il pronostico quindi è a favore del Pisa che potrebbe sbancare il Teghil.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Pordenone è data a 2,87. Il pareggio è dato a 2,90. La migliore quota sulla vittoria del Pisa è data a 2,70.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile solo e in esclusiva sul canale Dazn. Inoltre sarà trasmesso in streaming sullo Smartphone, Pc e Tablet.
Pagina Twitter Pordenone: https://twitter.com/PordenoneCalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Pisa: https://twitter.com/PisaSC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor