Una delle partite in programma per la 19esima giornata del campionato di Serie B, è Pordenone vs Lecce. Si giocherà domenica 26 dicembre alle 15.00, allo stadio Teghil, il match verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN. Come si presentano le due squadre?
Ternana – Ascoli: in tv e formazioni
Pordenone vs Lecce: come si presentano le squadre?
Pordenone e Lecce si presentano a questa 19esima giornata di Serie B, con due situazioni opposte alle spalle. I padroni di casa si trovano infatti al penultimo posto in classifica con 8 punti mentre gli ospiti occupano la quarta posizione a quota 31 punti. Entrambe le squadre hanno come obiettivo la vittoria. I neroverdi perché vogliono provare a salvare il campionato e i giallorossi perché devono cercare di rimanere all’interno della zona playoff. Durante la scorsa giornata, il Pordenone ha incassato l’ennesima (pesante) sconfitta contro il Crotone che ha vinto in casa per 4-1. Il Lecce invece, che avrebbe dovuto giocare contro il Vicenza, non ha disputato la partita a causa di alcuni giocatori entrati in contatto con soggetti positivi. L’Asl salentina ha disposto quindi la quarantena fiduciaria e per questo motivo non si è giocato. Si spera che l’incontro con i friulani possa verificarsi senza alcun problema.
Le probabili formazioni
- PORDENONE (4-3-1-2): Perisan, Chrzanowski, Camporese, Barison, Perri, Magnino, Pasa, Petriccione. All.: B. Tedino.
- LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Bjoerkengren; Strefezza, Rodriguez, Di Mariano. All.: M. Baroni.