― Advertisement ―

spot_img

Pescara – Reggiana, le dichiarazioni post-partita

Nel post-partita di Pescara - Reggiana, gara vinta per 1-0 dai padroni di casa, hanno parlato l'allenatore dei biancazzurri Grassadonia e il presidente degli...
HomeAltri SportPorsche Carrera Cup Italia 2020, gran finale a Monza

Porsche Carrera Cup Italia 2020, gran finale a Monza

Tutto è pronto per l’ultimo round della Porsche Carrera Cup Italia sul tracciato dell’Autodromo di Monza per il weekend del 7 novembre, con David Fumanelli ancora pienamente in gioco per la conquista del titolo iridato

La stagione 2020 del Team Q8 Hi Perform ha saputo regalare forti emozioni a tutti gli appassionati della Porsche Carrera Cup Italia, che hanno visto l’esordio di David Fumanelli al volante di una 911 GT3 e ne hanno seguito le imprese sui circuiti italiani.

Dal primo podio centrato immediatamente al primo round sul tracciato del Mugello alla vittoria conquistata ad Imola, il pilota del Team Q8 Hi Perform ha sempre dimostrato la sua determinazione in ogni gara. La sua costanza che gli ha permesso di presentarsi all’ultimo appuntamento della stagione al terzo posto in classifica generale a 22 punti dalla vetta.

Un risultato che lo candida come l’unico vero sfidante a Iaquinta e Quaresmini per la conquista del titolo 2020.

“Gara dopo gara abbiamo dimostrato di poter lottare con i primi, siamo sempre stati lì davanti, abbiamo conquistato podi e punti preziosi per il campionato. Arriviamo a Monza a 22 punti dalla vetta della classifica, siamo quindi aritmeticamente ancora in gioco per il titolo, anche se ovviamente non sarà una passeggiata. Il mio solo pensiero è quello di attaccare e spingere al massimo per dare la degna concluse a una bella stagione.” Queste le parole di David Fumanelli, pilota team Q8 Hi Perform.

“Indubbiamente il bilancio della stagione 2020 del Team Q8 Hi Perform è decisamente positivo. Abbiamo distanziato la maggior parte degli avversari in classifica generale e siamo gli unici veri contendenti al titolo. La matematica è dalla nostra parte, tutto è ancora possibile anche se non sarà un’impresa facile. Oltretutto l’incognita meteo di novembre rende le previsioni ancora più difficili L’unica certezza è che David lotterà per la vittoria come ha sempre fatto” dice Gherardo Bisi, Direttore Marketing di Kuwait Petroleum Italia.