― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerPortland Timbers vs Houston Dynamo - probabili formazioni

Portland Timbers vs Houston Dynamo – probabili formazioni

Dopo la prima sconfitta in otto partite, il Portland Timbers accoglie la Houston Dynamo al Providence Park domenica 22 ottobre mattina.

La squadra ospite va alla ricerca di vittorie consecutive, dopo essere tornata a vincere nell’ultima uscita prima della pausa internazionale. Il calcio di inizio di Portland Timbers vs Houston Dynamo è previsto alle 3 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Portland Timbers vs Houston Dynamo a che punto sono le due squadre

Portland Timbers

I Portland Timbers sono stati sconfitti per 4-1 dal CF Montreal quando le squadre si sono affrontate al Saputo Stadium l’8 ottobre.

I gol di Ibrahim Sunusi, Kwadwo Opoku, Mathieu Choiniere e Mason Toye hanno lasciato gli uomini di Miles Joseph con una montagna da scalare, dopo che Franck Boli ha trovato una consolazione tardiva.

I Timbers restano così al settimo posto nella Western Conference della MLS e devono ancora lavorare per assicurarsi un posto nei playoff.

La prossima sfida li attende con un avversario che vanta una sola vittoria nelle ultime nove edizioni di questo incontro, a partire dal 2019.

Tuttavia, l’unica vittoria è arrivata nell’ultimo incontro di agosto, quando i padroni di casa hanno subito una sconfitta per 5-0.

Houston Dynamo

La Houston Dynamo ha interrotto una serie di stalli consecutivi con un’enfatica vittoria per 5-1 sui Colorado Rapids allo Shell Energy Stadium l’8 ottobre.

Gli uomini di Ben Olsen sono andati all’intervallo in vantaggio grazie a una doppietta di Nelson Quinones e ai colpi di Amine Bassi e Corey Baird, dopodiché Artur ha messo il chiodo finale.

Con 48 punti raccolti in 33 partite, El Naranja si trova al quarto posto nella classifica della Western Conference, a otto punti di distanza dal leader della divisione St.

Avendo segnato il minor numero di gol fuori casa in questo periodo, gli ospiti di domenica dovranno alzare la posta in gioco se vogliono ottenere il massimo dei punti.

Notizie dalle squadre

I due giocatori della Houston Dynamo, Ifunanyachi Achara e Tate Schmitt, sono entrambi fuori dal campo e nessuno di loro giocherà nella partita di questo fine settimana.

L’attaccante Nelson Quinones, reduce dalla doppietta dell’ultima volta, dovrebbe mantenere il suo posto nella formazione titolare degli ospiti.

David Ayala è escluso per il Portland Timbers a causa di un problema al ginocchio, mentre Jaroslaw Niezgoda non sarà a disposizione per un infortunio di lunga durata.

La squadra di casa sarà inoltre priva di Eryk Williamson, che non è ancora sceso in campo dalle prime battute della stagione in corso.

Probabili formazioni Portland Timbers vs Houston Dynamo

Possibile formazione iniziale dei Portland Timbers:
Bingham; Bravo, Mabiala, Zuparic, Mosquera; Evander, Acosta, Moreno; Antony, Mora, Asprilla

Possibile formazione iniziale della Houston Dynamo:
Clark; Dorsey, Sviatchenko, Dos Santos, Escobar; Artur, Herrera; Quinones, Bassi, Carrasquilla; Baird