Per la terza e ultima giornata del gruppo F di Euro 2020, andrà in scena, mercoledì 23 giugno 2021 alle ore 21, alla Puskas Arena di Budapest, il match Portogallo-Francia, decisiva per il passaggio del turno visto che si affrontano la prima e la terza in classifica separate da un punto.
Portogallo-Francia: quali saranno le probabili formazioni?
Tra i lusitani il ct Santos è alle prese con qualche dubbio. In difesa, dovrebbe vedersi Pepe in coppia con Ruben Dias al centro, mentro Semedo e Guerriero saranno gli esterni. A centrocampo, Sergio Oliveira è in vantaggio su William Carvanho, mentre Bruno Fernandez e Danilo Pereira sono certi del posto. In attacco, confermati Ronaldo, Bernardo Silva e Joao Felix.
Tra i transalpini Deschamps sta meditando di inserire Giroud dal primo minuto al fianco di Mbappe’ in attacco. tutto confermato con Kante’, Pogba e Rabiot, cosi come in difesa dive dove agiranno Pavard, Varane, Kimpembe’ ed Hernandez davanti a Lloris.
Le probabili formazioni
PORTOGALLO(4-3-3): Rui Patricio, Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerriero, Sergio Olivieria, William Carvanho, Danilo Pereira, Ronaldo, Bernardo Silva, Joao Felix. All. Santos
FRANCIA(4-3-3): Lloris, Pavard, Varane, Kimpembe’, Hernandez, Kante’, Pogba, Rabiot, Griezmann, Mbappe’, Giroud. All. Deschamps
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport mercoledì 23 giugno 2021 alle ore 21