Ieri 10 Dicembre 2020 nello Stadio Municipal alle ore 21:00 si è disputata la partita Braga-Zorya di Europa League. Nel post Braga-Zorya si sono rilasciate le dichiarazioni di Carlos Carvalhal. Il Braga ha aspettato l’evolversi di una partita che non è iniziata nel migliore dei modi. Un primo tempo da dimenticare, ma poi nel secondo qualcosa è cambiato facendo attaccare il Braga con lucidità e freschezza, Così sono arrivate le due reti e la vittoria.
Post Braga-Zorya: che cosa ha detto Carlos Carvalhal?
Carlos Carvalhal ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida vinta contro lo Zorya. Carvalhal ha detto: “Abbiamo ottenuto una vittoria di successo. Giochiamo contro una squadra forte, ma il modo in cui gli piace giocare. Siamo riusciti a spingerli a centrocampo difensivo, a loro non piace giocare così e hanno sbagliato. I miei giocatori sono stati esemplari. Nella seconda parte abbiamo finito per costruire il risultato”.
Carvalhal continua dicendo: “Abbiamo fatto un percorso spettacolare. Abbiamo finito per passare senza dipendere da questo gioco. Non abbiamo ottenuto il primo posto perché abbiamo subito gol all’ultimo minuto contro il Leicester. Inoltre, c’è il record di una squadra molto offensiva, che ha segnato tanti gol, una squadra con una forte identità e che ha ottenuto molti punti per il Portogallo nel Ranking UEFA e siamo rimasti estremamente soddisfatti””.
Leggi anche: Braga-Zorya- 2-0: Hanna e Horta fanno sorridere il Braga
Sito Uefa Europa League: https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/