― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPost Leicester-Aek: le dichiarazioni di Brendan Rogers

Post Leicester-Aek: le dichiarazioni di Brendan Rogers

Ieri 10 Dicembre 2020 nello Stadio King Power alle ore 21:00 si è disputata la partita Leicester-Aek di Europa League. Nel post Leicester-Aek si sono svolte le dichiarazioni di Brendan Rogers. Il Leicester vince già nel primo tempo con due gol dall’esecuzione perfetta. Poi la partita cala e il risultato resta fissato.

Post Leicester-Aek: che cosa ha detto Brendan Rogers?

L’allenatore del Leicester ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida vinta contro l’Aek. Rogers sulla prestazione della sua squadra ha detto: “Era uno scenario di cui si parlava prima della partita. Volevamo finire al primo posto e coronare una buona competizione finora. I giocatori hanno risposto molto, molto bene”.

Rogers continua: “Abbiamo accennato alla possibilità di iniziare rapidamente. Siamo stati molto forti in attacco e nei primi 25 minuti abbiamo giocato con un intensità e una velocità davvero buone, segnando due gol di qualità con la possibilità di segnare ancora di più.

Rogers: cosa ha detto sui problemi della squadra?

Rogers sui vari problemi della partita spiega: “Gli unici problemi che abbiamo causato sono stati causati da noi stessi, quando abbiamo avuto dei blocchi improvvisi e abbiamo dato loro un paio di possibilità. Ma a parte questo, il nostro ritmo era molto buono e la velocità nel nostro gioco era eccellente”. Con entrambe le ali del City a segno nella vittoria, Rodgers ha elogiato il modo in cui hanno sfruttato lo spazio mentre si scontravano con la difesa rafforzata dell’Aek.

Ha spiegato: “Contro quel sistema, giocando contro cinque difensori devi davvero cambiare partita, quindi siamo stati in grado di far circolare bene la palla e portarla avanti. Abbiamo rafforzato il centrocampo. Quei due ragazzi (Cengiz Ünder e Harvey Barnes) erano le vere minacce nella manovra e quando hanno raccolto la palla, erano eccezionali”.

Rogers? Cosa ha detto su Under?

Rogers continua dicendo: “L’obiettivo di Harvey è stata di dare una grande dimostrazione di essere rimasto in attesa del momento giusto. E poi ha concluso davvero bene. C’era una leggera deviazione, ma la sua corsa e il suo movimento erano molto buoni”. Su Under Rogers dice: “Under ha una tecnica incredibile. Colpisce la palla così forte e in modo pulito. Sono felicissimo per lui. Ottiene anche 90 minuti sulle gambe, il che è importante”.

Leggi anche: Leicester-Aek- 2-0: Under e Barnes fanno volare il Leicester

Sito Uefa Europa League: https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/