― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPost Entella-Frosinone: le dichiarazioni di Alessandro Nesta

Post Entella-Frosinone: le dichiarazioni di Alessandro Nesta

Oggi 14 Febbraio 2021 nello Stadio Comunale alle ore 15:00 si è disputata la partita Entella-Frosinone- di Serie B. Nel post Entella-Frosinone si sono rilasciate le dichiarazioni del Mister Nesta. Un Entella che aveva saputo reagire allo svantaggio, si lascia travolgere da un Frosinone cinico. Infatti gli ospiti erano partiti bene, poi hanno sbandato facendosi rimontare per ritrovare la via del gol nel finale di partita.


Entella-Frosinone- 2-3: tris spettacolare dei gialloblù


Post Entella-Frosinone: Vincenzo Vivarini verrà esonerato?

L’allenatore dell’Entella Vincenzo Vivarini non ha rilasciato dichiarazioni al momento, ma dopo quattro sconfitte il posto come Mister comincia a traballare. Infatti si parla già di esonero. Vedremo se arriveranno delle notizie in riguardo nelle prossime ore.

Che cosa ha detto Alessandro Nesta?

L’allenatore del Frosinone Alessandro Nesta ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida vinta con L’Entella. Nesta sul valore della vittoria ha detto: “Sicuramente sì, vale tantissimo. Dovevamo sbloccarci, questo successo ci dà coraggio per le partite che verranno. E’ stata una partita molto strana, un risultato cercato, voluto. Ce l’abbiamo messa tutta”. Su i protagonisti di questa vittoria Nesta dice: “Porta la firma di tutti. Iemmello ha fatto gol, Bardi ha parato e tutti gli altri hanno fatto una grande prestazione. Siamo andati 2-0, poi ci sono state due situazioni su calcio piazzato che hanno riportato la gara in parità, quindi hanno avuto loro un’occasione importante. Ma credo che nel primo tempo abbiamo comunque fatto meglio noi”.

Nesta: che cosa ha detto sulla sofferenza registrata in partita?

Sulla sofferenza patita in partita ha Nesta ha detto: “A noi oggi serviva vincere. In altre partite avevamo fatto bene, come ad esempio ad Empoli e ad Ascoli per citarne qualcuna. Qui a Chiavari è stata una partita sporca, su un campo in sintetico e per questo un po’ particolare, c’era tanto vento. Ci sta tutto, la squadra questo successo lo ha voluto a tutti i costi anche perché le squadre che ci sono alle spalle salgono. Per questo dico che sono contentissimo”.

Su Curado Nesta dice: “Curado forse ha sentito indurire il muscolo, credo che sia una cosa da niente. Quanto ai difensori hanno dovuto affrontare una partita difficile, tanti palloni lunghi e tante traiettorie sporcate dal vento. Alcune volte hanno avuto la meglio, in altre occasioni i rimpalli hanno favorito gli avversari ma sono soddisfatto di quello che hanno fatto tutti”.

Nesta: che cosa ha detto sul convinzione mentale?

Sulle motivazioni mentali che ha dato la vittoria Nesta dice: “Cambia molto. Perché come ho detto altre volte avevamo giocato gran partite senza portare nulla in dote, ad Ascoli i ragazzi hanno disputato una grande gara subendo il pareggio al 94’ in 10 uomini. Le partite vanno vinte anche così”. Su Iemmello Nesta conclude dicendo: “Iemmello ci dà anche qualità quando viene a giocare il pallone in mezzo al campo e appena fuori dalla linea dei difensori, di Novakovich le difese hanno paura per la fisicità e la profondità che sa imprimere all’azione. Per me è una buona coppia. Poi abbiamo Parzyszek e gli altri, un pacchetto offensivo che con l’arrivo di Iemmello è ricco adesso”.

Pagina Twitter Entella: https://twitter.com/V_Entella?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928