― Advertisement ―

spot_img

Stoccarda-Atalanta: le probabili formazioni

Gara valida per la quarta giornata di Champions League 2024/2025. Entrambe le squadre cercano la seconda vittoria per provare a giocarsi la qualificazione agli...
HomeCalcioCalcio InternazionalePost Juventus-Ferencvaros: le dichiarazioni di Pirlo

Post Juventus-Ferencvaros: le dichiarazioni di Pirlo

Per il post Juventus-Ferencvaros è intervenuto in conferenza stampa stampa il tecnico dei bianconeri, Andrea Pirlo, per analizzare il successo ottenuto dalla sua squadra.

Post Juventus-Ferencvaros: Cosa ha detto Pirlo?

Il tecnico dei Campioni D’Italia, malgrado la vittoria che significa qualificazione matematica agli ottavi di finale di Champions League, non è soddisfatto della prova della squadra che ha fatto registrare passi indietro sul piano del gioco.

Le parole di Pirlo

“L’ Obiettivo era quello di entrare con un altro atteggiamento. Quando si giocano queste partite che all’apparenza possono sembrare semplici, si può andare incontro a delle difficoltà e così è stato stasera. Siamo stati troppo superficiali e poi abbiamo dovuto rincorrere. Non abbiamo fatto una pressione veemente, dopo molte partite è normale non avere la stessa intensità. L’importante era non sfilacciarsi e nella ripresa ci siamo messi un po’ a posto. Loro sono venuti a fare la propria partita. Sono una squadra che provano a giocare, ti portano ad attaccare la loro linea, ma devi farlo al momento giusto. Quando l’abbiamo fatto siamo sempre riusciti ad andare in porta”.

Juventus Ferencvaros 2-1: bianconeri agli ottavi