Stasera 3 novembre 2020 si è disputata la partita Midtjylland-Ayax di Champions League vinta dall’Ajax per 2 a 1. Nel post Midtjylland-Ajax gli allenatori hanno espresso le loro opinioni sulla partita. Gli Olandesi hanno cominciato il primo tempo come un tornado, che dopo 15 minuto aveva già colpito due volte. Il Midtjylland ha colpito ma non affondato, dopo c’è stato un nuovo gol dell’Ajax annullato, e la partita è finita.
Post Midtjylland-Ajax: quali sono state le dichiarazioni di Brian Priske?
L’allenatore del Midtjylland Brian Priske al termine della partita persa contro l’Ajaz ha rilasciato delle dichiarazioni. Priske ha detto: “Noi vorremmo giocarci la vittoria, vorremmo giocarci i punti. Ma ovviamente sono emerse anche alcune cose positive dalla gara di stasera, e almeno ora siamo entrati nella classifica dei marcatori. Alla fine però c’è la delusione per la sconfitta e per non aver raccolto punti. Penso che possiamo portare molte cose con noi da questa partita. Senza dubbio saremmo dovuti essere in grado di gestire meglio i primi 10-14 minuti, ma i ragazzi hanno preso coraggio, hanno mostrato un buon carattere e sono tornati in partita. Abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare o addirittura andare vantaggio a metà gara.
Abbiamo giocato davvero molto bene nel primo tempo tolto il primo quarto d’ora, abbiamo vinto i nostri duelli e messo in difficoltà l’Ajax. Nella ripresa è stato più difficile creare occasioni. Hanno esperienza, e hanno mandato in campo Klaassen che ha fatto un buon lavoro a centrocampo prendendo il controllo del gioco”.
Post Midtjylland-Ajax: quali sono state le dichiarazioni di Erik Ten Hag?
L’allenatore dell’Ajax al termine della partita vinta contro il Midtjylland ha rilasciato delle dichiarazioni. Ten Hag ha detto:”Anche se non giochi bene, devi assicurarti di vincere. Lo abbiamo fatto stasera”.