― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionalePost Slavia Praga- Rangers: le dichiarazioni degli allenatori

Post Slavia Praga- Rangers: le dichiarazioni degli allenatori

Oggi 11 Marzo 2021 nello Stadio Sinobo alle ore 18:55 si è disputata la partita Slavia Praga-Rangers di Europa League. Nel post Slavia Praga-Rangers gli allenatori hanno parlato di molti temi. Il primo tempo è stato il centro della gara visto che il risultato definitivo si è concretizzato nei 45 minuti. Lo Slavia Praga ha segnato subito, ma i Rangers hanno risposto altrettanto rapidamente.


Slavia Praga- Rangers 1-1: Helander risponde a Stanciu


Post Slavia Praga-Rangers: che cosa ha detto Jindřich Trpišovský? 

L’allenatore dello Slavia Praga Jindřich Trpišovský ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara pareggiata contro i Rangers. Trpišovský dice: “La nostra squadra non è quella di due anni fa che arrivò a competere con grandi club in Europa League. Questo gruppo è forte quanto quella del 2019. Per quanto riguarda i Rangers devo dire che sono una formazione abile nel segnare tante reti. Non vedo l’ora che arrivi il ritorno da giocare in terra scozzese, i loro stadi hanno anche un grande fascino”.

Su Gerrard Trpišovský dichiara: “Si tratta di uno dei miei calciatori preferiti, adesso ricopre un altro ruolo e gli auguro il meglio. Incontrarlo è stata certamente una bella esperienza”.

Che cosa ha detto Steven Gerrard?

L’allenatore dei Rangers Steven Gerrard ha rilasciato le sue dichiarazioni al termine della gara contro lo Slavia Praga. Gerrard dice: “Probabilmente nel primo tempo, almeno in alcuni frangenti non siamo stati molto attenti. Per fortuna con il passare dei minuti i ragazzi sono cresciuti. Ci sono stati dei momenti importanti che non siamo riusciti a sfruttare al meglio, per fortuna è arrivato comunque il gol”.

Sul passaggio del turno Gerard conclude dicendo: “Bisognerà giocare al massimo delle nostre potenzialità, abbiamo affrontato una squadra con ottimi calciatori, hanno gamba e sono molto veloci e fisici. Con questo risultato abbiamo un 50 e 50 di possibilità di passare il turno, non c’è un favorito”.

Pagina Twitter Slavia Praga: https://twitter.com/slaviaofficial?lang=it

Pagina Twitter Rangers: https://twitter.com/rangersfc