― Advertisement ―

spot_img

Dodicesima giornata Basket Serie A 2024/2025: il punto

Nella dodicesima giornata Basket Serie A 2024/2025 la capolista Trento riprende la marcia battendo la Virtus Bologna(87-79). Resta in scia Brescia grazie al successo...
HomeCalcioPost Venezia-Salernitana: le parole di Castori

Post Venezia-Salernitana: le parole di Castori

Per il post Venezia-Salernitana è intervenuto in mixed-zone il tecnico dei granata, Fabrizio Castori, per commentare il prezioso successo ottenuto al Penzo.

Post Venezia-Salernitana: cosa ha detto Castori?

La Salernitana si conferma capolista indiscussa del torneo cadetto, ma Castori preferisce spegnere gli entusiasmi: “Abbiamo fatto una gran partita, vincere non era facile e lo abbiamo fatto giocando bene, da squadra che deve interpretare le partite. Non abbiamo concesso quasi niente al Venezia, abbiamo fatto un gol bellissimo e siamo stati bravi a capitalizzare la seconda occasione. L’unico difetto che possiamo trovare è che nel secondo tempo non abbiamo chiuso la partita avendo tre buone occasioni. Alla fine ci può stare che in una mischia la palla finisca dentro ma questo non toglie la prestazione pregevole che ha fatto la Salernitana”.

Poi prosegue: “Oggi la squadra ha dimostrato di essere in condizione e di essere squadra vera. Il risultato non è casuale, è figlio di una prestazione eccellente. Non facciamo tante dichiarazioni, ci attende una partita altrettanto importante e ci prepareremo a dovere perché vogliamo proseguire su questo trend. Sono contento ma preferisco non lasciarmi andare a facili entusiasmi. Sono felice per la crescita della squadra, oggi abbiamo vinto meritando, il risultato non è mai stato in discussione”.

Infine una battuta sul mercato invernale: “Il mercato lo fa la società, può aiutare se c’è qualche defezione ma spesso inganna perché a gennaio rischi di prendere giocatori che hanno bisogno di tempo per entrare in condizione. Una squadra migliora con il lavoro, chiaramente parlerò con la società alla fine del girone d’andata”.

Venezia-Salernitana 1-2: i granata vanno in fuga