Domani 4 Maggio 2021 nello Stadio Romeo Anconetani alle ore 14:00 si disputerà la partita Pisa-Venezia di Serie B. Il Mister dei Veneti Zanetti ha rilasciato le sue dichiarazioni nel pre Pisa-Venezia. Il Venezia è matematicamente favorito rispetto al Pisa che però potrebbe dare il meglio di sé anche perché gioca in casa. Sarà importante vedere se il Venezia continuerà la sua striscia positiva di vittorie.


Pisa-Venezia: formazioni e dove vederla


Pre Pisa-Venezia: che cosa ha detto Paolo Zanetti?

L’allenatore del Pisa Luca D’angelo non ha parlato oggi 3 Maggio 2021. Invece l’allenatore del Venezia Paolo Zanetti ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida contro il Pisa. D’Angelo dice: “Siamo partiti con il piede giusto in questo poker di impegni, col Chievo abbiamo subito relativamente poco ed è stata una gara ben interpretata dai ragazzi che hanno messo un bel tassello verso i play off, ora sarebbe bello chiudere la pratica già domani per poi concentrarsi sul posizionamento migliore. Affrontiamo una squadra di grande gamba, che già all’andata dimostrò di essere micidiale e pericolosa, ma noi stiamo avendo continuità di gol e di azioni. Sto battendo molto su questo tasto, dobbiamo cercare allo stesso tempo di prendere meno gol possibili”.

Zanetti: che cosa ha detto su Aramu?

Su Aramu Zanetti dichiara: “Aramu sabato ha fatto una partita straordinaria, facendo in maniera eccellente le due fasi, anche se non si è acceso molto, ma questo dipende dal fatto che gli chiedo dimettersi in moto per le cose importanti. Esposito lo vedo come seconda punta o trequartista e secondo me ha le caratteristiche giuste per sostituire Aramu. Bocalon invece è un’opzione. Credo, però, che sia il caso di sfruttare la buona partita di Forte col Chievo e il fatto che sia stato galvanizzato dal gol. Per il resto mi spiace non potervi dare troppe indicazioni perché abbiamo un altro allenamento che diventa il più importante. Devo capire come stanno Di Mariano e Maleh che hanno due problemini fisici. Se il secondo non ce la farà giocherà Dezi al 100 percento e farò ragionamenti su chi affiancargli. Sicuramente ci sarà una sorta di turnover ragionato, perché ci sono una serie di partite una dopo l’altro”.

Pagina Twitter Pisa: https://twitter.com/PisaSC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Venezia: https://twitter.com/VeneziaFC_IT?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20