Domani 17 Aprile 2021 nello Stadio Guido Teghil alle ore 18:00 si disputerà la partita Pordenone-Frosinone di Serie B. Nel pre Pordenone-Frosinone si sono rilasciate le dichiarazioni del Mister Domizzi. Entrambe le squadre si trovano nella metà classifica e hanno necessità di trovare i tre punti fondamentali in questo finale di stagione. Il Frosinone ancora non ha trovato l’uscita dalla crisi iniziata con Nesta e continuata con Grosso, mentre il Pordenone ha calato drasticamente la sua attenzione.
Pordenone-Frosinone: formazioni e dove vederla
Pre Pordenone-Frosinone: che cosa ha detto Maurizio Domizzi?
L’allenatore del Pordenone Maurizio Domizzi ha parlato alla vigilia della gara contro il Frosinone. Domizzi sulla gara dice: “Noi dobbiamo affrontare la partita come un’occasione per tirarci fuori da questa situazione. Domani è il momento di cogliere l’occasione. Dopo tantissimi mesi posso convocare tutti i giocatori della rosa, in molti hanno recuperato la condizione”. Sul Frosinone Domizzi dichiara: “E’ una squadra forte, fatta da giocatori validi ed esperti tecnicamente. Possono giocare con diversi sistemi. Sono consapevoli della loro forza. Noi dobbiamo essere più feroci tatticamente e agonisticamente di loro: loro possono anche permettersi di ragionare che poi rimetteranno a posto le cose, noi no”.
Il Mister Grosso non ha rilasciato dichiarazioni
L’allenatore del Frosinone Fabio Grosso come sempre prima della gara non ha rilasciato alcuna dichiarazione alla vigilia della gara contro il Pordenone.
Pagina Twitter Pordenone: https://twitter.com/PordenoneCalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor