― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioPremier League: il riassunto dell'ottava giornata

Premier League: il riassunto dell’ottava giornata

L’ottava giornata di Premier League si è conclusa ancora una volta con tantissimo spettacolo. A partire dalla cinquina del Liverpool in casa del Watford del neo arrivato Claudio Ranieri. Firmino, Salah e Jota hanno piegato la formazione di Londra e hanno dimostrato ancora una volta la forza dei Reds. Altri risultati importanti sono stati quelli del Leicester, vittorioso contro il Manchester United per 4-2, e del Tottenham, che ha battuto il Newcastle per 3-2. Per il resto segnaliamo le vittore di misure di Chelsea e West Ham mentre il Manchester City ha superato in casa il Burnely 2-0.

Ottava giornata Premier League: cosa dice la classifica?

La classifica è ancora molto corta. Sono molte le squadre che potenzialmente possono dire la loro e questo rende ancora più spettacolare il calcio inglese. Il Chelsea rimane primatista con 19 punti, seguono Liverpool, City e la sorpresa Brighton. Annaspano invece il Manchester United, che nonostante la cura Ronaldo non sembra migliorato, e l’Arsenal. Da quest’ultima, soprattutto, ci si aspettava qualcosina in più: Arteta non ha ancora espresso appieno il potenziale della sua formazione.

A metà classifica troviamo il Brentford, alla sua prima esperienza nella massima serie, mentre Wolverhampon, Leicester, Aston Villa e Crystal Palace sono stabilmente lontani dalla parte bassa della classifica, che vede Southampton e Watford, rispettivamente a quota 6 e 7 punti. Chiudono infine Leeds, Burnley, Newcastle e Norwich.


Premier League: il riassunto della sesta giornata