― Advertisement ―

spot_img

Sorteggio ottavi Conference League 2023/2024

A Nyon è stato effettuato il sorteggio ottavi Conference League 2023/2024. La Fiorentina, unica italiana presente, sfiderà gli israeliani del Maccabi Haifa. A causa...
HomeBasketPreseason dei Lakers: il commento di Lebron James

Preseason dei Lakers: il commento di Lebron James

La preseason dei Lakers non è iniziata nel migliore dei modi. Nella notte è arrivata addirittura la terza sconfitta consecutiva contro i Golden State Warriors. La franchigia gialloviola è apparsa sotto tono nonostante la presenza in campo, per la prima volta in questa stagione, di Westbrook e Lebron James, ancora lontani dalla forma migliore.

Cosa ha detto Lebron sulla preseason dei Lakers?

La stella della franchigia californiana non pare preoccuparsi più di tanto del brutto avvio di precampionato: “Non c’è molto da imparare da una partita di preaseason, almeno per me, personalmente. Amo invece il modo in cui ci stiamo allenando insieme. Mi piace vedere cosa stiamo facendo e cosa stiamo costruendo fuori dai radar. Lo dico da sempre: non c’è niente che imparerò dalle partite di preaseason a questo punto della mia carriera. Niente di niente, non traggo alcuna conclusione da questo genere di match. Zero! L’unica cosa su cui ci stiamo concentrando ora è quello di costruirci buine abitudini, sviluppare un nostro cameratismo e migliorare la chimica su campo. Sono questi i nostri obiettivi, ad oggi. Ho sempre detto che preferisco gli allenamenti a queste partite di preaseason perché puoi commettere errori e capire le cose, puoi fermare l’azione e parlarne”. Gli fa eco coach Vogel, che ripone piena fiducia nelle sue stelle: “Westbrook è un grande giocatore. Siamo davvero entusiasti di avere una coppia come Lebron James ed Anthony Davis, ma onestamente avere un terzo giocatore di livello come Russel è un qualcosa che ci aiuterà molto…sia quando Bron sarà in panchina, sia quando avremo problemi di energia in campo”.

Detroit Pistons: Ben Wallace entra nello staff