Inter-Milan è la semifinale di ritorno di Coppa Italia che si giocherà martedì 19 aprile alle ore 21 allo stadio San Sro di Milano. Un derby che sicuramente non passerà inosservato vista la lotta per il vertice della Serie A, con le squadre separate solo da tre punti. All’andata lo scontro terminò 0-0, quindi il futuro delle squadra in coppa sarà determinato dalla prestazione di martedì.
Probabili formazioni Inter-Milan (Semifinale Coppa Italia)
Inzaghi conferma il suo modulo, il 3-5-2 anche per l’attesissimo derby di Milano. Handanovic in porta, in difesa Skriniar e De Vrij con uno tra Dimarco e Bastoni. A centrocampo Gosens sfida Perisic per un posto da titolare, mentre dovrebbero essere confermati Brozovic, Calhanoglu e Barella. In avani Dzeko e Lautaro.
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Dimarco, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens, Dzeko, Lautaro Martinez. All: Inzaghi
I dubbi di Pioli riguardano maggiormente il centrocampo, sia la porta che la difesa sono in mano ai titolarissimi. Brahim sfida Kessiè per un posto dietro alle due punte, Messias invece Saelemaekers che però ssembra in procinto di giocare dal’inizio.
Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All: Pioli
Dove vederla
La partita Inter-Milan di Coppa Italia sarà disponibile in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21.
Doppietta del Milan contro il Genoa: 2-0 a San Siro
Milan in vendita?: contatti con il fondo arabo Investcorp
Speza-Inter 1-3: Brozovic, Lautaro e Sanchez firmano tre punti fondamentali