― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPronostico di RB Lipsia-Tottenham

Pronostico di RB Lipsia-Tottenham

Domani 10 Marzo 2020 alle ore 21:00 andrà in onda la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League tra il Lispsia e il Tottenham.

Il Lipsia ha già vinto all’andata per uno a zero sul campo del Tottenham, quindi alla Red Bull Arena si deciderà quale andrà ai quarti di Champions. Gli Spurs non sono in un buon momento con Son e Kane infortunati, per questo la squadra di Mourinho dovrà approfittare e chiudere i discorsi. La vittoria della squadra tedesca su quella inglese è possibile.

Probabili Formazioni.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris (c); Aurier, Sanchez, Alderweireld, Davies; Dier, Winks; Lamela, Lo Celso, Lucas; Alli. All. Mourinho

Indisponibii: Kane, Sissoko, Son

Lipsia (3-4-3): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer (c), Laimer, Angelino; Nkunku, Schick, Werner. All. Nagelsmann

Indisponibili: Konate, Orban

Come arrivano le due Squadre.

RB Lipsia: la squadra tedesca viene da due vittorie, la prima in Champions League nel girone d’andata degli ottavi proprio con il Tottenham, la seconda con lo Schalke in Bundesliga, poi due pareggi sempre in Bundesliga con il Leverkusen e il Wolfsburg. Nel campionato Tedesco di Bundesliga è al terzo posto con 50 punti.

Tottenham: per quanto riguarda la squadra inglese, l’ultima vittoria risale al 16 febbraio in Premier League ai danni dell’Aston Villa, poi quattro sconfitte consecutive, la prima in Champions proprio con l’RB Lispia, due in Premiere League con Chelsea e Wolmes, e l’ultima nella finale di FA Cup con il Norwich, e un pareggio con il Burnley.

Quote: Per i bookmakers tedeschi super favoriti.

Il segno 1 è quotato da 1,60 a 1,62. Il segno X  è offerto da 4,15 a4,20 mentre il segno 2 è dato da 5,25 a 5,30.

Per quanto riguarda la doppia chance,  l’1/X è offerto da 1,14 a 1,16, l’X/2 da 2,23 a 2,30 mentre l’1/2 vale da 1,22 a 1,23.

I bookmakers credono che i gol saranno numerosi: l’Under 2,5 vale mediamente 2,00, l’Over 2,5 da 1,72 a 1,75. Pensano che andranno a segno entrambe le squadre: il No Goal  vale da 1,95 a 2,00,  il goal mediamente 1,75.

Dove vedere la partita in tv: La partita sarà visibile alle 21:00 su Sky Sport Football ( canale 203 del satellite ). Inoltre la partita sarà visibile su Diretta Gol Champions League ( canale 205 del satellite e canale 486 del digitale terrestre ). In streaming su Sky Go e Now Tv. Pre e post partita nello studio di Champoins League Show con Ilaria D’Amico e i suoi ospiti.