Rangers-Benfica, match di ritorno valido per la quarta giornata del gruppo D di Europa League, che comprende anche lo Standard Liegi e il Lech Poznan, andrà in scena giovedi 26 novembre 2020 alle ore 21 all’Ibrox Park di Glasgow. All’andata le due squadre hanno pareggiato 3-3.
Come arrivano le due squadre?
Entrambe guidano il girone a pari punti, per cui la sfida di giovedì sera deciderà il primato.
Nel proprio campionato gli scozzesi guidano la classifica con 41 punti, frutto di tredici vittorie e 2 pareggi. Nell’ultimo turno hanno annientato l’Aberdden per 4-0.
Situazione opposta per i lusitani, reduce da due sconfitte consecutive che li hanno precipitati al terzo posto a pari punti con il Braga.
Le scelte tecniche di Rangers e Benfica
Padroni di casa fedelissimi al 4-3-3: McGregor tra i pali, in difesa, da destra verso sinistra Tavernier, Goldson, Balogun e Barisic..A centrocampo, Kamara, Davis e Arfield. In avanti, Hagi, Roofe e Kent.
Stesso modulo anche per i portoghesi di Jesus: Vlachodimos in porta, Diogo Goncalves, Otamendi, Vertoghen e Nuno Tavares in difesa. A centrocampo, Pizzi, Gabriel e Pedrinho. In avanti, Everton, Waldischidt e Nunez.
Le probabili formazioni
RANGERS(4-3-3): McGregor, Tavernier, Goldon, Balogun, Barisic, Kamara, Davis, Arfield, Hagi, Roofe e Kent. All. Gerrard
BENFICA(4-3-3): Vlachodimos, DiogonConchalves, Otamendi, Vertoghen, Nuno Tavares, Pizzi, Gabriel, Pedrinho, Everton, Waldschimidt, Nunez. All. Jesus
Dove vederla in tv?
Rangers-Benfica sarà visibile giovedì 26 novembre 2020 dalle ore 21 su Sky Sport