Sabato 21 novembre la Lazio ha affrontato il Crotone, la sfida valevole per la nona giornata di campionato è terminata 0-2 per i biancocelesti. Immobile e Correa gli autori delle due reti. Ciò che ha infastidito Lotito è però accaduto prima della partita e ora il patron del club capitolino ha fatto recapitare una multa al difensore olandese Hoedt.

Hoedt, cos’è successo in aereo?

La Lazio per raggiungere Crotone ha utilizzato per la prima volta il nuovo aereo personalizzato che Lotito ha regalato alla squadra. Purtroppo le condizioni meteorologiche di venerdì sera erano pessime, soprattutto in Calabria. La regione è infatti stata colpita da una tremenda ondata di maltempo. Il Boeing è partito dall’aeroporto di Fiumicino e arrivato a Crotone ha avuto problemi, dati dal forte vento, nella fase di atterraggio. All’interno del velivolo la preoccupazione cominciava a crescere anche se alla fine si è risolto tutto per il meglio. Ciò che ha fatto arrabbiare la Lazio è che questi momenti siano stati ripresi e poi postati sui social. Lotito aveva promesso che una volta trovato il colpevole non gliel’avrebbe fatta passare liscia, anzi sarebbe arrivata la punizione.

Così è successo. Il giocatore autore del video è Wesley Hoedt che ora dovrà pagare una multa per non aver rispettato il regolamento. Peruzzi che in queste ore non si trova a Formello per alcune beghe da risolvere con Lotito, non ha potuto rimproverare il giocatore. Ci ha pensato Tare al posto suo, che come si legge su “Il Messaggero”, non ha usato mezze misure con il difensore. In Casa Lazio piovono multe: prima Luis Alberto ora Hoedt, si spera che il capitolo contravvenzioni si chiuda con questo episodio.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20