― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueRangers vs Sparta Praga - probabili formazioni

Rangers vs Sparta Praga – probabili formazioni

Giovedì 9 novembre sera i Rangers ospitano lo Sparta Praga nella quarta partita della fase a gironi di Europa League, con solo i gol segnati a dividerli al momento.

Ciascuna squadra ha ottenuto una vittoria e un pareggio finora, ma con il Real Betis attualmente al di sopra di entrambe c’è ancora molto da giocare. Il calcio di inizio di Rangers vs Sparta Praga è previsto alle 21

Anteprima della partita Rangers vs Sparta Praga a che punto sono le due squadre

Rangers

I Rangers hanno avuto un inizio altalenante della loro campagna del Gruppo C di Europa League, con una vittoria, un pareggio e una sconfitta in questa fase della competizione, che li ha lasciati al terzo posto.

I Gers sono riusciti a segnare solo due gol in tutte queste partite e questo è il motivo per cui si trovano dietro lo Sparta Praga, visto che hanno la stessa differenza reti.

Tuttavia, la squadra scozzese ha dimostrato di non avere problemi a trovare la via della rete lo scorso fine settimana, quando ha sconfitto il Dundee per cinque reti a zero, ognuna delle quali è stata segnata da un giocatore diverso.

La qualità dell’attacco sarà importante giovedì sera, considerando quanto è stato stretto il confronto con lo Sparta Praga, dove nessuna delle due squadre è riuscita a segnare.

Il pareggio è stato una battaglia molto combattuta, con pochissimi punti di scarto in termini di possesso palla e tiri in porta uguali, per cui ci si aspetta un’altra partita combattuta.

Sparta Praga

Considerando che entrambe le squadre potrebbero salire in cima al gruppo se l’altro risultato dovesse essere a loro favore, c’è molto da giocare in questa partita.

Tuttavia, sia lo Sparta Praga che i Rangers avranno un occhio di riguardo anche per l’Aris Limassol, che si trova a un solo punto da entrambe.

Lo Sparta Praga arriva a questo appuntamento con una serie di vittorie consecutive in varie competizioni, che dovrebbero infondere fiducia alla squadra.

Tuttavia, gli uomini di Brian Priske non sono riusciti a vincere una partita in Europa League dalla gara d’esordio, e questo è un aspetto che dovranno cambiare al più presto se vogliono andare avanti.

Sebbene in questa stagione siano stati più forti offensivamente rispetto agli avversari, sono stati più deboli dietro, cosa che i Gers cercheranno di smascherare.

Notizie dalle squadre

I Rangers hanno effettuato diversi cambi nel fine settimana: Leon Balogun, Ryan Jack, Scott Wright e Danilo sono stati tutti riportati in squadra e, visto il risultato positivo, potrebbero essere tutti in lizza per mantenere il loro posto.

Tuttavia, con quattro gol in tutte le competizioni in questa stagione, Cyriel Dessers è un altro giocatore che punterà ad essere coinvolto dal primo fischio.

Per gli ospiti, Jan Kuchta dovrebbe guidare la linea, mentre continua a cercare il suo primo gol in Europa League per questa stagione.

Il Priske probabilmente riproporrà la formazione 3-4-3, fornendo molta profondità d’attacco sia a livello centrale che a livello esterno, nel tentativo di creare quanti più problemi possibili ai Gers.

Probabili formazioni Rangers vs Sparta Praga

Possibile formazione titolare dei Rangers:
Butland; Tavernier, Goldson, Balogun, Yilmaz; Cantwell, Lundstram; Wright, Lammers, Sima; Danilo

Sparta Praga: possibile formazione titolare:
Vindahl-Jensen; Vitik, Panak, Sorensen; Preciado, Sadilek, Kairinen, Rynes; Pesek, Kuchta, Birmancevic