― Advertisement ―

spot_img

Araujo primo colpo in difesa per la Juventus. Non si molla la pista Kolo Muani

I bianconeri si assicurano il primo dei due rinforzi in difesa previsti per questa sessione di calciomercato invernale. Si tratta del centrale uruguaiano Ronald...
HomeCalcioCalciomercatoRaspadori: l'Inter ci prova per gennaio

Raspadori: l’Inter ci prova per gennaio

L’Inter non molla Giacomo Raspadori ed è pronta a sferrare l’offensiva per assicurarsi l’attaccante del Sassuolo già a gennaio qualora dovesse liberarsi un posto nel reparto offensivo con la probabile partenza di Alexis Sanchez.

L’ Inter accelera per Raspadori?

Malgrado le resistenze del Sassuolo che lo ha dichiarato incedibile, l’ Inter è convinta di poter mettere le mani sul gioiellino neroverde che sta continuando a stupire dopo le sei reti messe a segno nella scorsa stagione. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di anticipare la concorrenza ma soprattutto evitare che il prezzo del cartellino, circa 30 milioni di euro, possa lievitare in estate specie se le prestazioni del classe’ 99 dovessero mantenersi su questi livelli. Molto, però, dipenderà dal destino di Alexis Sanchez, che ha manifestato la volontà di cambiare aria visto lo scarso impiego, e la necessità del Sassuolo di trovare un valido sostituto. Il che renderebbe più facile imbastire una trattativa magari sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a favore dei nerazzurri. Da non escludere l’inserimento di due contropartite molto gradite agli emiliani, come il centrocampista Agoume, in forza al Brest, e l’attaccante Mulattieri, attualmente al Crotone in prestito.

Bereszynski: per l’Inter è più di una idea