― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleLaLigaRayo Vallecano vs Celta Vigo - pronostico e possibili formazioni

Rayo Vallecano vs Celta Vigo – pronostico e possibili formazioni

Forte di una memorabile vittoria per 2-0 contro il Real Madrid, il Rayo Vallecano avrà la possibilità di ottenere la quarta vittoria consecutiva quando ospiterà il Celta Vigo giovedì 10 novembre. Al contrario dei padroni di casa, il Celta è senza vittorie in sei partite di Liga dopo che Carlos Carvahal ha iniziato il suo regno da manager con una sconfitta per 2-1 contro l’Osasuna. Il calcio di inizio di Rayo Vallecano vs Celta Vigo si gioca alle 19

Anteprima della partita Rayo Vallecano vs Celta Vigo a che punto sono le due squadre

Rayo Vallecano

Il Rayo ha perso quattro delle prime otto partite di campionato, ma nelle ultime settimane ha dimostrato di essere una delle squadre più in forma della Liga, raccogliendo 11 punti su 15 possibili. Solo il Barcellona ha raccolto più punti dei Franjirrojos nelle ultime cinque partite e ha dimostrato di essere in grado di competere con i più grandi club della Liga nella splendida vittoria di lunedì in casa contro il Real Madrid. I gol di Luka Modric ed Eder Militao sembravano poter ribaltare la partita dopo che Santi Comesana aveva portato in vantaggio i padroni di casa, ma Alvaro Garcia ha ristabilito la parità per far sì che le due squadre uscissero dal tunnel all’intervallo in parità.Oscar Trejo sembrava aver sprecato l’opportunità di portare il Rayo in vantaggio quando il suo calcio d’angolo è stato parato da Thibaut Courtois, ma dopo che Dani Carvajal è stato condannato per invasione di campo, Trejo ha segnato quello che si è rivelato il gol della vittoria con il suo rigore rigiocato. Con quattro vittorie nelle ultime cinque partite casalinghe, il Rayo è fiducioso di ottenere i tre punti, soprattutto perché ha vinto 10 delle 11 precedenti sfide casalinghe contro il Celta nella massima serie.

Celta Vigo

Dopo la sconfitta per 3-1 contro l’Almeria, il Celta ha deciso di cambiare allenatore, sostituendo Eduardo Coudet con Carvalhal. L’ex manager del Braga ha iniziato il suo regno con un incontro casalingo contro l’Osasuna, ma non è riuscito a partire con il piede giusto e la sua squadra è caduta in una stretta sconfitta per 2-1. Avendo perso cinque delle ultime sei partite, i galiziani si trovano attualmente in zona retrocessione, ma una vittoria nell’ultima partita di campionato prima della pausa per i Mondiali potrebbe essere sufficiente a farli uscire dal terzetto di coda. Se vuole porre fine alla sua corsa senza vittorie giovedì, il Celta deve migliorare in difesa dopo aver subito 26 gol in 13 partite di campionato. Dopo aver battuto il Girona nella prima trasferta della stagione, gli ospiti hanno faticato anche in trasferta, perdendo tutte le ultime cinque partite.


Tutte le partite di campionato spagnolo

Notizie dalle squadre

Nonostante i dubbi sullo stato di forma di Andres Martín, il tecnico del Rayo Andoni Iraola dovrebbe avere a disposizione la maggior parte della sua squadra. Oscar Trejo è tornato a disposizione nella vittoria per 3-2 contro il Real Madrid e dovrebbe mantenere il suo posto, con Iraola che dovrebbe schierare una formazione invariata. Sergio Camello continuerà a guidare la linea dei padroni di casa e il 21enne cercherà di aggiungere un altro gol ai due che ha segnato in questa stagione. Per quanto riguarda gli ospiti, si prevede che saranno privi di Augusto Solari, Hugo Mallo e Luca de la Torre per infortunio. Gabri Veiga ha saltato la sconfitta con l’Osasuna a causa di una sospensione, ma potrebbe tornare nella formazione titolare per la gara di giovedì. Iago Aspas è il capocannoniere della squadra in questa stagione con sette gol e dovrebbe essere affiancato da Jorgen Strand Larsen nella linea degli attaccanti.

Probabili formazioni Rayo Vallecano vs Celta Vigo

Possibile formazione iniziale del Rayo Vallecano:
Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, F. Garcia; Comesana, Valentin; Palazon, Trejo, A. Garcia; Camello

Celta Vigo possibile formazione iniziale:
Marchesin; Mingueza, Nunez, Aidoo, Galan; Oscar, Beltran, Veiga, Cervi; Aspas, Larsen