― Advertisement ―

spot_img

Club Brugge vs Borussia Dortmund – pronostico, formazioni, notizie sulle squadre

Il Borussia Dortmund, secondo classificato nella scorsa stagione, inizierà la sua nuova avventura per reclamare il trofeo della Champions League mercoledì 18 settembre, quando...
HomeCalcio InternazionaleLaLigaReal Betis vs Valencia - probabili formazioni

Real Betis vs Valencia – probabili formazioni

Sia il Real Betis che il Valencia cercheranno di tornare a vincere domenica 1 ottobre pomeriggio quando si affronteranno all’Estadio Benito Villamarin per una gara di Liga.

La squadra di casa, che si trova al 10° posto in classifica, entrerà in campo dopo il pareggio per 1-1 con il Granada, mentre il Valencia, che si trova all’ottavo posto, ha perso 1-0 contro la Real Sociedad l’ultima volta. Il calcio di iniziodi Real Betis vs Valencia è previsto alle 18:30

Anteprima della partita Real Betis vs Valencia a che punto sono le due squadre

Real Betis

Il Real Betis si è classificato sesto nella Liga la scorsa stagione, qualificandosi direttamente per la fase a gironi dell’Europa League, ma ha avuto un inizio di campagna deludente, perdendo 1-0 contro i Rangers la scorsa settimana.

La squadra di Manuel Pellegrini è incappata in una serie di quattro sconfitte in tutte le competizioni, tre delle quali in campionato, perdendo 5-0 a Barcellona e pareggiando con Cadice e Granada.

I biancoverdi hanno ottenuto due vittorie, tre pareggi e due sconfitte nelle sette partite di campionato disputate in questa stagione, raccogliendo nove punti che li hanno lasciati al decimo posto in classifica, e si può dire che il Siviglia deve ancora dare il via alla sua campagna acquisti.

I gol sono stati un problema in questo periodo: solo sette nelle sette partite disputate, tre dei quali sono stati realizzati da Willian Jose, mentre l’attaccante Borja Iglesias non è ancora andato a segno.

Il Real Betis è rimasto senza vittorie nelle ultime tre partite di campionato contro il Valencia, con un pareggio per 1-1 nella scorsa stagione.

Valencia

Il Valencia, invece, arriva a questa partita dopo la sconfitta per 1-0 in casa contro la Real Sociedad, con il gol di Carlos Fernandez al 32° minuto che ha fatto la differenza tra le due squadre.

I Los Che saranno comunque relativamente soddisfatti del loro inizio di stagione, raccogliendo 10 punti in sette partite grazie a un record di tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte.

Lo scorso anno il Valencia si è classificato al 16° posto nella massima serie spagnola, la peggior posizione da quando è stato retrocesso dalla Liga alla fine della campagna 1985-86.

Il miglior risultato stagionale della squadra è arrivato in casa dell’Atletico a metà settembre, con una vittoria per 3-0 sulla squadra di Diego Simeone, ma da allora ha pareggiato con l’Almeria e perso con la Real Sociedad, a dimostrazione della sua inconsistenza.

La squadra di Ruben Baraja è stata relativamente solida nelle retrovie in questo periodo, concedendo solo sette volte, ma ha segnato solo nove volte, con Hugo Duro e Javi Guerra che sono i capocannonieri con tre reti.

Notizie dalle squadre

Domenica il Real Betis sarà privo di cinque giocatori della prima squadra per infortunio: Marc Bartra, Willian Jose, Luiz Henrique, Youssouf Sabaly e Nabil Fekir saranno infatti ai margini della squadra.

L’allenatore Pellegrini dovrebbe apportare modifiche alla squadra che ha iniziato la partita con il Granada giovedì, con Rodri e William Carvalho in linea per i richiami.

Ayoze Perez è partito al centro contro il Granada a causa dell’assenza di Willian Jose, ma non sarebbe una sorpresa vedere Iglesias scelto come centravanti per la gara di questo fine settimana.

Il Valencia, invece, ha quattro giocatori ai margini per infortunio: Jesus Vazquez, Dimitri Foulquier, Sergi Canos e Alberto Mari non sono disponibili per la selezione.

Ai Los Che mancherà anche Selim Amallah, che ha ricevuto un cartellino rosso nella sconfitta con la Real Sociedad, il che potrebbe aprire la porta al ritorno di Andre Almeida.

Le prestazioni di Guerra in questa stagione hanno attirato l’attenzione di molti, e il Manchester United è uno dei club che sta monitorando da vicino il 20enne, che dovrebbe tornare a giocare nel centrocampo centrale.

Probabili formazioni Real Betis vs Valencia

Possibile formazione iniziale del Real Betis:
Bravo; Ruibal, Pezzella, Riad, Abner; Rodriguez, Carvalho; Diao, Isco, Rodri; Iglesias

Valencia possibile formazione titolare:
Mamardashvili; Correia, Diakhaby, Ozkacar, Gaya; Pepelu, Guerra; Perez, Almeida, Lopez; Duro