― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioCalcio InternazionaleReal Madrid-Borussia Dortmund: le probabili formazioni e dove vederla

Real Madrid-Borussia Dortmund: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per i quarti di finale del Mondiale per Club 2025. Dopo la finale di Champions League 2024, che ha visto prevalere gli spagnoli, ora è in palio un posto tra le prime quattro squadre al mondo. Real Madrid-Borussia Dortmund si giocherà sabato 5 luglio 2025 alle ore 22 presso il Meadowlands Stadium di East Rutherford.

REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Gli spagnoli hanno iniziato questa competizione con l’obiettivo di arrivare fino in fondo, e al momento le aspettative sono state rispettate. Dopo aver chiuso al primo posto il Gruppo H con sette punti, la squadra di Xavi Alonso ha eliminato la Juventus agli ottavi per 1-0.

I tedeschi si sono classificati primi nel gruppo F con sette punti, ma non hanno pienamente convinto. La squadra di Nico Kovac ha superato negli ottavi di finale i messicani del Monterrey, non senza qualche difficoltà, per cui se vorranno battere i Blancos, dovranno fare la classica gara perfetta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID(4-3-3): Courtois, Alexander-Arnold, Rudiger, Hujisen, Fran Garcia, Fede Valverde, Tchoumeni, Bellingham, Guler, Mbappè, Vinicius Junior. All. Xabi Alonso

BORUSSIA DORTMUND(3-4-2-1): Kobel, Sule, Anton, Bensebaini, Ryerson, Nmecha, Gross, Svensson, Brandt, Adeyemi, Guirassy. All. Kovac

DOVE VEDERLA IN TV

IL match sarà visibile in diretta su Dazn e Italia 1 sabato 5 luglio 2025 alle ore 22

Psg-Bayern Monaco: le probabili formazioni e dove vederla