― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioReal Madrid: occhi su Ferran Torres

Real Madrid: occhi su Ferran Torres

Il Real Madrid ha messo gli occhi su Ferran Torres. Il talento spagnolo classe 2000, è in forza al Manchester City di Pep Guardiola.

Real Madrid: Ferran Torres arriverà?

Torres ha attirato le attenzioni del Real Madrid. Il club spagnolo, stando a quanto riportato da Defensa Central, ha chiesto informazioni al Manchester City sul talento spagnolo ex Valencia. Il club inglese valuta il giocatore circa 58 milioni di euro, nonostante non sia un titolare. Arrivato in Inghilterra nel 2020, in due stagioni con il club inglese ha giocato solo 46 partite trovando la rete per 16 volte. Guardiola lo reputa però un patrimonio del Manchester City, soprattutto in ottica futura. Tuttavia, il Real Madrid non sembra voler mollare la presa. Torres ha incantato in occasione della fase finale della Nations League con la nazionale spagnola, perdendo in finale contro la Francia. Ha rimediato però un infortunio che lo terrà lontano dal campo di gioco per almeno due mesi. Il suo inizio di stagione era stato molto buono. Aveva avuto la possibilità di giocare titolare, sostituendo prima Foden e poi De Bruyne ma con il ritorno dei due titolari, è tornato ad essere una riserva. Il City ha fatto la sua valutazione, vedremo se il Real deciderà di riportare in Spagna il talento classe 2000.

Sito ufficiale PremierLeague.com