― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerReal Salt Lake vs Colorado Rapids - probabili formazioni

Real Salt Lake vs Colorado Rapids – probabili formazioni

Il Real Salt Lake cercherà di rafforzare le sue speranze di playoff MLS quando ospiterà i Colorado Rapids domenica 3 settembre.

In un momento in cui la squadra di casa si trova in sesta posizione nella classifica della Western Conference, gli ospiti sono già stati tagliati fuori dal fondo della classifica. Il calcio di inizio di Real Salt Lake vs Colorado Rapids è previsto alle 3:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Real Salt Lake vs Colorado Rapids a che punto sono le due squadre

Real Salt Lake

Prima della campagna di Coppa di Lega, tutti coloro che sono legati al Real Salt Lake sarebbero stati felici della loro traiettoria, conseguenza di una striscia di 10 partite di imbattibilità in tutte le competizioni.

Dal 23 luglio, però, sono arrivate cinque sconfitte in sette partite, per un totale di quattro sconfitte consecutive e 12 gol subiti.

Due di queste sconfitte sono arrivate in MLS: il Real Salt Lake è stato sconfitto 3-0 in casa dalla Houston Dynamo e poi ha subito un sorprendente 2-1 in casa dai Portland Timbers.

L’allenatore Pablo Mastroeni è alla ricerca di soluzioni in un momento in cui la sua squadra si trova al sesto posto nella Western Conference, anche se a soli tre punti dal secondo posto.

Ma soprattutto, il distacco dal nono posto è di soli quattro punti, e approfittare di una partita contro la squadra di fondo classifica è diventato un imperativo.

Colorado Rapids

Nel mese di luglio, i Colorado Rapids si sono dimostrati pronti a dare l’assalto per evitare di finire all’ultimo posto, dopo aver messo insieme una serie di tre partite da imbattuti.

I risultati positivi sono stati percepiti come una serie di pareggi senza reti, ma ora si sono registrate quattro sconfitte in tutte le competizioni.

In ognuna di queste partite, fuori casa, sono stati subiti 13 gol, con la squadra di Robin Fraser che non è riuscita a segnare a Los Angeles FC e Minnesota United.

Queste squadre non sono estranee l’una all’altra nel 2023: due partite sono state disputate a quattro giorni di distanza l’una dall’altra a maggio, con il Real Salt Lake che ha prevalso sia in MLS che in US Open Cup.

Notizie dalle squadre

Cristian Arango è in linea per essere richiamato nell’undici del Real Salt Lake dopo aver segnato come sostituto contro i Portland Timbers.

A seconda della scelta di Mastroeni di schierarsi a quattro, Andres Gomez potrebbe giocare sulla fascia destra, mentre Jasper Loffelsend potrebbe tornare a centrocampo.

Braian Galvan potrebbe essere nominato nella squadra del Colorado come sostituto di Sam Nicholson sulla fascia destra.

Anche Kevin Cabral potrebbe giocare sul lato opposto del campo, mentre non si escludono cambiamenti in difesa con il potenziale ritorno di Lalas Abubakar al centro della linea arretrata.

Probabili formazioni Real Salt Lake vs Colorado Rapids

Possibile formazione titolare del Real Salt Lake:
MacMath; Hidalgo, Glad, Vera, Brody; Eneli, Loffelsend, Ojeda, Luna; Arango, Rubin

Possibile formazione iniziale dei Colorado Rapids:
Ilic; Bombito, Maxso, Wilson, Gutman; Priso, Tavares; Nicholson, Ronan, Harris; Navarro