Real Salt Lake e Dallas cercheranno entrambi di ottenere i tre punti tanto necessari quando si affronteranno giovedì 21 settembre all’America First Field.
La squadra di casa ha perso cinque delle ultime sei partite disputate, mentre gli ospiti sono attualmente in serie negativa, con una sola vittoria in sei partite in tutte le competizioni. Il calcio di inizio di Real Salt Lake vs Dallas è previsto alle 3:30
Anteprima della partita Real Salt Lake vs Dallas a che punto sono le due squadre
Real Salt Lake
Il Real Salt Lake è stato sconfitto per 2-1 dai San Jose Earthquakes nel testa a testa di domenica al PayPal Park.
I gol di Jeremy Ebobisse e Rodrigues hanno lasciato gli uomini di Pablo Mastroeni con una montagna da scalare, dopo che Cristian Arango ne ha recuperato uno allo scadere del primo tempo.
Il risultato è che i Claret and Cobalt sono scesi al sesto posto nella Western Conference della Major League Soccer, a tre punti dalle squadre fuori dalla zona playoff.
Il prossimo appuntamento è con un’avversaria che ha poco da spartire con i precedenti, che hanno portato due vittorie a testa e due stalli.
Imbattuti in sette delle otto partite disputate in casa prima della gara di giovedì, i padroni di casa confidano di ottenere un altro risultato positivo davanti ai propri tifosi.
Dallas
Per la seconda partita consecutiva, Dallas ha dovuto accontentarsi di una parte del bottino grazie al pareggio per 1-1 contro i Seattle Sounders al Toyota Stadium domenica scorsa.
Gli uomini di Nico Estevez sono passati in vantaggio al 15′ con Jader Obrian, poi Alexander Roldan ha ristabilito la parità a tre minuti dall’ora di gioco.
Dopo aver raccolto 35 punti in 27 partite, i Cows si trovano all’undicesimo posto della Western Conference, a cinque punti dall’ultimo posto automatico per i playoff, anche se con due partite in meno.
Senza vittorie da sette partite consecutive in trasferta, gli ospiti di giovedì dovranno ribaltare le loro sorti in trasferta se vogliono avere qualche possibilità di assicurarsi un posto nella postseason.
Notizie dalle squadre
Cristian Arango ha trovato la via della rete in tre partite consecutive per il Real Salt Lake, rendendo l’attaccante uno da tenere d’occhio.
Erik Holt non gioca da maggio per la squadra di casa a causa di un problema alla spalla di lunga durata, che lo terrà fuori dalla competizione.
Geovane Jesus, giocatore di Dallas, è rimasto fuori dal pareggio contro i Seattle Sounders a causa di una botta, e il brasiliano rimane in dubbio anche per la gara di giovedì.
Il diciottenne Tarik Scott rischia di rimanere fuori per un lungo periodo a causa di un problema al ginocchio, mentre Bernard Kamungo e Alan Velasco non saranno a disposizione per infortunio.
Probabili formazioni Real Salt Lake vs Dallas
Possibile formazione iniziale del Real Salt Lake:
MacMath; Oviedo, Ramirez, Glad, Brody; Luna, Palacio, Ojeda, Savarino; Arango, Rubin
Dallas possibile formazione iniziale:
Paes; Farfan, Antonio, Ibeagha, Junqua; Illarramendi, Quignon; Arriola, Pomykal, Obrian; Ferreira