Sabato 20 Marzo nello Stadio Mapei Stadium alle ore 14:00 si disputerà la partita Reggiana-Cosenza di Serie B. La Reggiana si trova al diciassettesimo posto con 28 punti e arriva da quattro sconfitte consecutive con Venezia, Lecce, Cremonese e Monza. Il Cosenza si trova al sedicesimo posto con 28 punti e arriva da due sconfitte con Brescia e Frosinone e due pareggi con Salernitana e Vicenza.


Cosenza- Vicenza 1-1: Valentini risponde a Gliozzi


Reggiana-Cosenza: quali sono le probabili formazioni?

Reggiana (4-2-3-1): Venturi, Gyamfi, Rozzio, Espeche, Costa, Del Pinto, Pezzella, Lunetta, Siligardi, Laribi, Mazzocchi. Allenatore: Alvini.

Cosenza(3-4-1-2): Falcone, Antzoulas, Ingrosso, Legittimo, Gerbo, Sciaudone, Kone, Vera, Bahlouli, Carretta, Gliozzi. Allenatore: Occhiuzzi.

Reggiana-Cosenza: statistiche

La Reggiana ha vinto le ultime due gare di Serie B contro il Cosenza dopo aver conquistato un solo successo nelle precedenti otto. Il Cosenza non ha mai vinto sul campo della Reggiana nei sette precedenti di Serie B, inoltre la trasferta del dicembre 1990 contro gli emiliani è stata quella in cui i calabresi hanno incassato il maggior numeri di reti (sette) in un match esterno nel torneo cadetto (4-7 il finale). La Reggiana ovviamente è la favorita per questa gara.

Quote

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Goal e Over 2,5. La quota riguardante la vittoria della Reggiana è data a 2,70. Il pareggio è data 2,90. La quota migliore è data a 2,87.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo e in esclusiva sul Canale Dazn e in streaming sull’app tramite Smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Twitter Reggiana: https://twitter.com/reggiana1919_it

Pagina Twitter Cosenza: https://twitter.com/CosenzaOfficial?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20