Martedì 15 Dicembre nello Stadio Mapei alle ore 18:30 si disputerà la partita Reggiana-Frosinone di Serie B. La Reggiana si trova al decimo posto con 14 punti e arriva da una striscia altalenante. Ha vinto col Venezia e ha perso con il Lecce. Poi ha pareggiato con la Cremonese, e ha vinto con Monza e Cosenza. Il Frosinone si trova al quinto posto con 20 punti e arriva da una striscia altalenante. Ha perso due volte consecutive con Monza e Cosenza. Poi ha vinto con Brescia e Chievo e ha pareggiato con il Lecce.
Reggiana-Frosinone: quali saranno le probabili formazioni?
Reggiana (3-4-1-2) Cerofolini, Ajeti, Rozzio, Costa, Libutti, Varone, Rossi, Kirwan, Radrezza, Mazzocchi, Kargbo.
Frosinone (3-4-1-2): Bardi, Salvi, Curado, Rohden, Maiello, Novakovich, Brighenti, Szyminski, Parzyszek, Kastanos, Zampano.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La migliore quota sulla vittoria della Reggiana è data 3,40. La quota migliore sul pareggio è data 3,10. La quota sulla vittoria del Frosinone è data 2,20.
Reggiana-Frosinone: dove è possibile vederla?
Il match sarà visibile solo in esclusiva su Dazn che detiene tutti i diritti del campionato cadetto. Inoltre sarà visibile in streaming su smartphone, Pc e Tv.
Leggi anche: Cosenza-Reggiana- 0-1: Varone sconfigge i rossoblù
Pagina Twitter News Reggiana https://twitter.com/TuttoRegia
Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928