Reggiana-Reggina, anticipo della quindicesima giornata di Serie B, si giocherà domenica 27 dicembre 2020 alle ore 12.30 allo stadio Giglio.
Come arrivano le due squadre?
Entrambe non vivono un momento particolarmente felice anche se hanno guadagnato un punto a testa nell’ultima giornata. I padroni di casa occupano la 15esima posizione in classifica, appena fuori dalla zona playout, mentre i calabresi sono 18esimi.
Mister Alvini opterà per un 3-4-1-2 con Cerofolini in porta, davanti a lui agiranno Ajeti, Rozzio e Costa. A centrocampo, Muratore e Rossi, con Kirwan e Libutti sulle fasce. In avanti, Radrezza supporterà le due punte Mazzocchi e Zamparo.
Baroni è ancora in emergenza per la lunga serie di indisponibili. In compenso, recupera in attacco Liotti che sarà schierato in coppia con Vasic. In difesa, davanti a Plizzari, agiranno Delprato, Loiacono, Cionek e Di Chiara. A centrocampo, Crisetig e De Rose, con Rolando e Situm a completare il reparto.
Le probabili formazioni
REGGIANA(3-4-1-2): Cerofolini, Ajeti, Rozzio, Costa, Muratore, Rossi, Kirwan, Libutti, Radrezza, Mazzocchi, Zamparo. All. Alvini
REGGINA(4-4-2): Plizzari, Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara, Rolando, Crisetig, De Rose, Situm, Vasic, Liotti. All. Baroni
Dove vederla in tv
Reggiana-Reggina sarà visibile in esclusiva su Dazn domenica 27 dicembre 2020 alle ore 12.30