Gara valida per la decima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Gli emiliani devono migliorare una classifica che li vede in zona playout, i lagunari invece ambiscono al vertice. Reggiana-Venezia si giocherà domenica 22 ottobre 2023 alle ore 16.15 presso il Mapei Stadium.
REGGIANA-VENEZIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Rendimento fin qui altalenante per gli emiliani che hanno collezionato 8 punti in virtù di 1 vittoria, 5 pareggi e 3 sconfitte. La squadra di Nesta è reduce comunque dal buon pareggio casalingo contro il Bari, ma per allontanarsi dalla zona calda serve qualche vittoria in più.
Momento d’oro per i lagunari, terzi in classifica a sole due lunghezze dalla capolista Parma che hanno battuto nell’ ultimo turno. La squadra di Vanoli sta stupendo tutti e punta con decisione alla promozione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
REGGIANA(4-3-3): Bardi, Sampirisi, Rozzio, Marcandalli, Pieragnolo, Crngoy, Kabashi, Bianco, Antiste, Girma, Pettinari. All. Nesta
VENEZIA(3-5-2): Bruno, Candela, Altare, Idzes, Zampano, Lella, Busio, Tessmann, Ellertsson, Pohjanphalo, Gytkjaer. All. Vanoli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 22 ottobre 2023 alle ore 16.15