― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioReggina - Monza: in tv e formazioni

Reggina – Monza: in tv e formazioni

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Serie B: sfide entusiasmanti e partite tutte da vivere aspettano gli appassionati di calcio. Reggina – Monza è una delle gare in programma per domenica 22 agosto. Si giocherà allo stadio Granillo alle ore 18.00. Come si presentano le squadre? Dove si potrà vedere la partita?


Frosinone-Parma: formazioni e dove vederla


Reggina – Monza: come si presentano le squadre?

Reggina e Monza si presentano a questa prima giornata di Serie B, desiderose di vittoria. Del resto, nel campionato cadetto, è molto importante partire con il piede giusto perchè anche se il calendario è folto di impegni, giungere ai playoff è un attimo. I padroni di casa saranno guidati da Alfredo Aglietti che in passato, quando vestiva i panni di giocatore, ha indossato la maglia granata in ben 71 partite, realizzando 35 reti. Per quanto riguarda il Monza, i lombardi ripartono dalla delusione, dura da superare ma ormai passata, dell’andamento dei playoff della scorsa stagione. Giovanni Stroppa è pronto a guidare la propria formazione e a portarla ai primi posti della classifica. Chi avrà la meglio tra le due squadre?

Dove vedere la partita e probabili formazioni

Reggina – Monza verrà trasmessa in diretta domenica 22 agosto alle 18.00 su DAZN. Di seguito le probabili formazioni:

  • REGGINA (4-4-2): Lofaro; Adjapong, Loiacono, Regini, Liotti; Situm, Gavioli, Bianchi, Bellomo; Menez, Denis. All.: A. Aglietti.
  • MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Caldirola; Pedro Pereira, Brescianini, Scozzarella, Barillà, Carlos Augusto; Gytkjaer, Machin. All.: G. Stroppa.