Una delle partite della 31esima giornata del campionato di Serie B è Reggina vs Cosenza che si giocherà sabato 19 marzo alle 14.00 allo stadio Granillo. Sarà possibile seguire il match in diretta sui canali DAZN.
Monza-Crotone: probabili formazioni e in tv
Reggina vs Cosenza: come si presentano le squadre?
Reggina e Cosenza si presentano a questa 31esima giornata del campionato di Serie B, con due situazioni differenti alle spalle, almeno in termini di punti. Entrambe le squadre infatti, per quanto riguarda la classifica, non si trovano in posizioni privilegiate: i padroni di casa sono undicesimi a 40 punti mentre gli ospiti si trovano al diciassettesimo posto a quota 24 punti. La formazione di mister Stellone punta ad entrare in zona playoff per cercare di giocarsi la Serie A mentre la squadra di Bisoli deve assolutamente evitare la zona retrocessione. Durante la scorsa giornata di campionato, la Reggina ha pareggiato 0-0 contro il Cittadella come il Cosenza che ha terminato il match contro il Lecce sul 2-2. Come finirà questa volta tra le due squadre?
Le probabili formazioni
- REGGINA (3-5-2): Turati; Loiacono, Amione, Stavropoulos; Adjapong, Kupisz, Bianchi, Di Chiara, Giraudo; Folorunsho, Rivas. A disp.: Aglietti, Micai, Cionek, Ejjaki, Diop. All.: R. Stellone.
- COSENZA (3-5-2): Matosevic; Hristov, Camporese, Vaisanen; Di Pardo, Carraro, Voca, Florenzi, Liotti; Millico, Larrivey. A disp.: Sarri, Di Fusco, Venturi, Rigione, Kongolo, Arioli. All.: P. Bisoli.