Il campionato di Serie B si avvicina al capolinea: mancano ormai solamente tre giornate e le squadre sono più agguerrite che mai. Una delle sfide del 35esimo turno è Reggina vs Lecce che si giocherà lunedì 18 aprile alle 15.00 allo stadio Granillo. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN.
Parma-Ascoli: probabili formazioni e in tv
Reggina vs Lecce: come si presentano le squadre?
Reggina e Lecce si presentano a questa giornata del campionato di Serie B, con due situazioni completamente differenti alle spalle. I padroni di casa infatti occupano il quattordicesimo posto in classifica con 44 punti mentre gli ospiti si trovano in vetta alla graduatoria a quota 65 lunghezze. La partita si prospetta combattuta perché entrambe le squadre lotteranno per la vittoria e per i tre punti conseguenti. Gli amaranto non riusciranno ad accedere alla zona playoff prima del termine della stagione, ma desiderano comunque giocare per vincere. I pugliesi invece faranno di tutto per mantenere il primo in classifica e quindi per accedere direttamente alla massima categoria del calcio italiano. Durante la scorsa giornata la Reggina ha perso per 2-0 contro l’Ascoli mentre il Lecce ha vinto per 1-0 contro la SPAL. Come finirà questa volta?
Le probabili formazioni
- REGGINA (3-5-2): Turati; Aya, Cionek, Stavropoulos; Giraudo, Folorunsho, Crisetig, Hetemaj, Bellomo; Ménez, Montalto. A disp.: Micai, Amione, Loiacono, Bianchi, Ejjaki, Denis, Galabinov. All.: R. Stellone.
- LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Tuia, Gallo; Blin, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. A disp.: Bleve, Dermaku, Barreca, Gendrey, Helgason, Faragò, Majer, Listkowski, Bjorkengren, Asencio, Rodriguez, Ragusa. All.: M. Baroni.