― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueRoma-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e dove vederla

Roma-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e dove vederla

Giovedì 11 maggio 2023, alle ore 21, presso lo stadio Olimpico, si giocherà Roma-Bayer Leverkusen, match valido per la semifinale di andata di Europa League 2022/2023. I giallorossi, dopo aver conquistato lo scorso anno la Conference League, sognano la seconda finale europea consecutiva. Di fronte, però, avranno i tedeschi che hanno dimostrato di essere un osso duro per tutti.

ROMA-BAYER LEVERKUSEN: LE ULTIME

I gialloblù hanno rallentato la loro corsa verso i primi quattro posti in campionato tanto che al momento sono sesti. Ecco perché la loro attenzione è rivolta alla conquista di questo trofeo che spalancherebbe più agevolmente le porte verso la Champions League. La squadra di Mourinho ha eliminato agli ottavi il Salisburgo e il Feyenoord ai quarti, quest’ultimo ai tempi supplementari.

Anche i tedeschi occupano la sesta posizione in Bundesliga dimostrando un calcio divertente e propositivo. In questa competizione hanno eliminato il Monaco ai rigori, il Ferencvaros e l’Union Saint-Gilloise.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA(3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola, Pellegrini, Dybala, Abraham. All. Mourinho

BAYER LEVERKUSEN(3-4-2-1): Hradecky, Tapsoba, Tah, Hincapie, Frimpong, Palacios, Andrich, Bakker, Diaby, Wirtz, Hlozek. All. Xabi Alonso

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky giovedì 11 maggio 2023 alle ore 21

Juventus-Siviglia: probabili formazioni e dove vederla