I giallorossi non si fermano a Matic e valutano altri profili per il centrocampo. L’obiettivo numero uno è sempre Frattesi, ma pare che la Roma sia tentata da Aour, talentuoso trequartista del Lione, classe 98, già in passato nel mirino di altre squadre italiane. Nel frattempo, si avvicina Celik mentre Reynolds è tornato in Belgio con la formula del prestito.
Roma tentata da Aour: qual’e’ la situazione?
Il centrocampista francese di origine algerine è diventato il nuovo oggetto di desiderio dei capitolini. Il suo estro ha letteralmente stregato il tecnico Mourinho che lo considera ideale per il definitivo salto di qualità a centrocampo. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e questo ha spinto la Roma a bussare alla porta del Lione formulando, stando a quanto una filtra, un’offerta di 20 milioni, che i francesi hanno ritenuto ancora bassa. Adesso i giallorossi dovranno decidere se alzare la posta o virare su altri obiettivi.
Celik si avvicina, Reynolds ceduto in prestito
Prosegue spedita la trattativa per portare alla corte di Mourinho il terzino destro del Lille, Celik. Ballano ancora 2,5 milioni di distanza, dato che i francesi ne chiedono 8, mentre la Roma ne offre 6. Probabile che si arrivi ad un punto di incontro con l’inserimento di qualche bonus. Nessun problema con il calciatore con il quale è stato raggiunto un accordo per circa due milioni per cinque anni. Lascia, invece, la capitale, il terzino americano Bryan Reynolds, arrivato nel 2000 dall’Fc Dallas, ceduto in prestito al Westerlo, altro club belga dopo l’esperienza nello scorso inverno al Kortrjik.