― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioRoma Vs Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Roma Vs Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la venticinquesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Si affrontano due squadre che vanno a caccia di punti pesanti per conquistarsi un posto in Europa. Roma Vs Juventus si giocherà domenica 5 marzo 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico.

ROMA VS JUVENTUS: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I giallorossi sono reduci dalla sorprendente sconfitta di Cremona e devono immediatamente reagire per non perdere il treno per la Champions League. Il momento di forma non è particolarmente brillante, ma non sono ammessi altri passi falsi.

I bianconeri, invece, vincendo il derby hanno conquistato la quarta vittoria consecutiva e continuano nel loro intento di scalare una classifica compromessa dalla penalizzazione di quindici punti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Tra i padroni di casa, Pellegrini e Dybala Dybala sosterranno Abraham in attacco. A centrocampo torna Matic a far coppia con Cristante, mentre Karsdorp e Spinazzola agirà sugli esterni. In difesa, confermato il pacchetto arretrato composto da Ibanez, Smalling e Mancini.

Allegri riavrà Locatelli dalla squalifica a centrocampo con Fagioli e Rabiot a completare il reparto, mentre Kostic e Cuadrado saranno gli esterni. Danilo, Bremer ed Alex Sandro in difesa, e attacco con Di Maria e Vlahovic.

ROMA(3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Ibanez, Smalling, Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola, Pellegrini, Dybala, Abraham. All. Mourinho

JUVENTUS(3-5-2): Sczenzy, Alex Sandro, Bremer, Danilo, Cuadrado, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 5 marzo 2023 alle ore 20.45

Fiorentina Vs Milan: probabili formazioni e dove vederla