― Advertisement ―

spot_img

La Bora-Hansgrohe esclude Buchmann dal Giro d’Italia

La 107esima edizione del Giro d'Italia 2024, che scatterà il prossimo 4 maggio, non vedrà ai nastri di partenza il campione tedesco Emanuel Buchmann....
HomeCalcioRoma Vs Verona: probabili formazioni e dove vederla

Roma Vs Verona: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventitreesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I giallorossi vogliono il bottino pieno nella rincorsa ad un posto in Champions League, gli scaligeri, invece, per conquistare una salvezza che sembrava impensabile. Roma Vs Verona si giocherà domenica 19 febbraio 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico.

ROMA VS VERONA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I giallorossi sono al terzo posto in classifica e dunque in piena lotta per conquistare un posto in Champions. Servono però punti pesanti ed evitare ulteriori passi falsi come è accaduto nell’ultima sfida contro il Lecce.

Gli scaligeri stanno tentando disperatamente di tornare in corsa per la salvezza e, visto gli ultimi risultati, l’obiettivo è stato raggiunto. Sono, infatti, soltanto due i punti che li separano dal quart’ultimo posto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA(3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Ibanez, Smalling, Zalewski, Cristante, Matic, El Sharawy, Pellegrini, Dybala, Abraham. All. Mourinho

VERONA(3-4-2-1): Montipo’, Coppola, Hien, Magnani, Depaoli, Tameze, Duda, Doig, Ngonge, Lazovich, Goich. All. Bocchetti

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 19 febbraio 2023 alle ore 20.45

Inter Vs Udinese: probabili formazioni e dove vederla