― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioRoma, Zaniolo promette amore eterno

Roma, Zaniolo promette amore eterno

Un bruttissimo infortunio ha condizionato negativamente il 2020 di Nicolò Zaniolo, ma la voglia di tornare ad indossare i colori giallorossi è più viva che mai. Il centrocampista classe 1999, in una intervista al Messaggero, ha espresso tutta la sua volontà di tornare a giocare con addosso la casacca della Roma:

“Questa squadra per me è tutto, mi ha regalato emozioni indescrivibili a partire dall’esordio al Bernabeu. Mi ha fatto esultare, gioire e sentire amato dai tifosi. Non vedo il motivo per cui debba cambiare e spero di rimanere qui per tantissimi anni”.

Zaniolo si è soffermato anche sull’infortunio rifilato contro la Juventus lo scorso 12 gennaio.  “L’infortunio? E’ stata una bella batosta, ci sono volute due o tre settimane prima di superarla. All’inizio è stata molto dura, ma non ho mai perso la voglia di sorridere ed essere felice. Ogni giorno mi do degli obiettivi da raggiungere e il ginocchio sta rispondendo bene, spero di tornare in campo più forte di prima”.

Non manca un commento sull’attuale situazione sanitaria che il mondo sta subendo a causa del coronavirus. In particolare, il giovane calciatore si è soffermato sulla riduzione degli ingaggi, aspetto fondamentale per aiutare la società, e sulla grande attività solidale che la Roma società sta portando avanti con orgoglio.

“Credo che le cose vadano gestite tra di noi, prima di essere comunicate all’esterno. Per quanto riguarda il taglio degli ingaggi, spero che si arrivi a una soluzione comune che riguardi tutto il calcio italiano. In questi momenti mi sento orgoglioso di far parte della famiglia Roma, per l’aiuto che stiamo dando tutti, a partire dalla società fino ad arrivare a giocatori e tifosi. Usciremo da questo momento e torneremo ad abbracciarci”.

Zaniolo promette amore eterno alla Roma
Nicolò Zaniolo