― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioCalciomercatoRomagnoli è sempre più vicino alla Lazio

Romagnoli è sempre più vicino alla Lazio

È ancora troppo presto per parlare di calciomercato ma i club si stanno già organizzando per la finestra estiva. Anche la Lazio ha già pronta una lista di giocatori che potrebbero fare al suo caso per rinforzare alcuni settori di campo. Uno di questi è Alessio Romagnoli che è sempre più vicino ai biancocelesti.


Inter su Scamacca e Frattesi: Pinamonti pedina di scambio ?


Romagnoli è sempre più vicino alla Lazio: qual è la situazione?

Alessio Romagnoli, difensore del Milan, è sempre più vicino alla Lazio. Anzi, il giocatore non rinnoverà con il club rossonero con cui gioca dal 2015, e nel suo futuro vede solo biancoceleste. La società capitolina, guidata da Lotito, non ha mai fatto segreto di volere tra le proprie fila il romano che a sua volta non ha mai nascosto di essere cresciuto tifando proprio la Lazio. La scadenza del contratto che lo lega al club milanese si estende fino al primo giugno prossimo, poi Romagnoli sarà libero e i biancocelesti potranno dargli il benvenuto. Le due parti si dovrebbero accordare per un ingaggio di 3,5 milioni di euro a stagione, attualmente il giocatore guadagna 6 milioni di euro. Con il suo arrivo, mister Sarri rinforzerà il reparto difensivo che più volte anche in questa stagione si è dimostrato debole.