― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoSainz su Leclerc: "Abbiamo gli stessi obiettivi"

Sainz su Leclerc: “Abbiamo gli stessi obiettivi”

Intervistato da Auto Motor Und Sport, Carlos Sainz ha parlato del suo rapporto con Charles Leclerc. I due sono alla prima stagione come compagni di squadra.

F1: la Haas è l’unica scuderia senza punti

Sainz ha un buon rapporto con Leclerc?

In McLaren, Carlos Sainz ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia con Lando Norris. Nonostante lo spagnolo sia passato alla Ferrari, i due continuano ad essere ottimi amici. Sainz però sembra andare d’accordo anche con il pilota monegasco della Ferrari Leclerc. I due si confrontano molto e trascorrono parecchio tempo insieme prima e dopo le sessioni. Intervistato da Auto Motor Und Sport, lo spagnolo ha parlato così del rapporto con Leclerc: “È importante godersi il lavoro. Se mi diverto, la mia prestazione è migliore. Funziona meglio se si può ridere insieme delle cose e scherzare sui giri buoni e cattivi in ​​qualifica. Se lavoriamo entrambi nella stessa direzione, l’atmosfera nella squadra è migliore e facciamo progressi più veloci. Charles è un bravo ragazzo, abbiamo gli stessi interessi e gli stessi obiettivi. Ecco perché puoi avere buone conversazioni con lui e fare sport o scacchi insieme. Non solo è veloce, ma mostra anche molto rispetto per il compagno di squadra. È facile andare d’accordo con lui“.

Sito ufficiale F1.com