― Advertisement ―

spot_img

Fiorentina-Club Brugge: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la semifinale di andata di Europa League 2023/2024. Avversario di tutto rispetto per i viola a caccia della seconda finale consecutiva...
HomeCalcioSalernitana-Reggina: le dichiarazioni post partita

Salernitana-Reggina: le dichiarazioni post partita

A commentare il pareggio interno contro la Reggina, è intervenuto via streaming, il vice di Castori, tecnico della Salernitana, Riccardo Bocchini, che ha cosi analizzato il match: “Buon pareggio contro una delle squadre più attrezzate della nostra. Prestazione discreta della squadra. Ho preferito Djuric a Gondo perché Milan da’ più equilibrio alla squadra che gioca senza centrocampo. Sapevamo che dopo un buon inizio potevamo calare di ritmo dopo mezz’ora. Poi li esce la qualità degli ospiti. Abbiamo creato molte occasione tra cui il goal subito dopo il vantaggio di Menez. Sul mercato non ho niente da aggiungere, non sono io preposto a parlarne. Importante è il connubio tra il gruppo di ragazzi con l’area tecnica, molti sono arrivati pochi giorni fa e si sono messi subito a disposizione con sacrificio e abnegazione.”.

Salernitana-Reggina 1-1: Casasola risponde a Menez

Sempre in via streaming sono arrivate le considerazioni di Mimmo Napoli, vice di Toscano, allenatore della Reggina: “Volevamo la vittoria, ma il pareggio contro una buona squadra come la Salernitana ci può stare. Molti nostro giocatori in campo sono arrivati pochi giorni fa, avevamo delle defezioni. Possiamo fare meglio. All’inizio sarà complicato per noi come per tutti per la situazione che conosciamo con un campionato iniziato in fretta e furia dopo l’emergenza Covid. Il goal di Casasola è partito da un tiro cross che l’esterno voleva indirizzare in area, poi si è insaccato nel set. Menez ottimo giocatore non lo scopro io, un campione e lo dimostra il goal fatto. Soddisfatto della prova dell’ex Bellomo”.