― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioSalernitana, Colantuono verso l'esonero?: spuntano i possibili sostituti

Salernitana, Colantuono verso l’esonero?: spuntano i possibili sostituti

Il destino di Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana potrebbe decidersi domenica pomeriggio in occasione del fondamentale match salvezza contro il Genoa. Non dovesse arrivare la vittoria, il tecnico romano sarebbe quasi certamente esonerato. Nemmeno un pareggio lo salverebbe. Ecco perché il ds granata, Walter Sabatini, sta valutando altri profili in caso di ribaltone.

LA PANCHINA DI COLANTUONO TRABALLA?

Per il momento la Salernitana ha rinnovato ancora la fiducia al suo tecnico, ma stavolta a tempo. La salvezza con 11 punti appare sicuramente un miraggio allo stato attuale, ma il neo presidente Iervolino ci crede ancora fortemente come dimostrano gli investimenti effettuati nella sessione di mercato invernale. Senza contare l’ingresso in società di un dirigente esperto come Sabatini. Per questo motivo non c’è tempo da perdere e quindi un ribaltone in panchina appare quanto mai opportuno. I nomi sondati per la sostituzione del Colantuono sono diversi: il sogno è Claudio Ranieri, reduce dall’esonero al Watford, ma si tengono d’occhio anche Fabio Liverani, che ha allenato in Serie A alla guida di Genoa, Lecce e Parma, Davide Nicola e Serse Cosmi, specialisti in salvezze miracolose. Senza dimenticare Fabrizio Castori, artefice della promozione in A dei granata e ancora sotto contratto, essendo stato sostituito proprio da Colantuono dopo otto giornate. Ancora poche giorni e vedremo se la rivoluzione in panchina, da tempo auspicata ma sempre rinviata, si potrà materializzare.

Ribery-Salernitana al passo d’addio, ma gli agenti del calciatore smentiscono