Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I granata sono reduci da due vittorie consecutive, mentre i grigiorossi occupano l’ultimo posto in classifica senza aver ancora mai vinto. Salernitana-Cremonese si giocherà sabato 5 novembre 2022 alle ore 15 presso lo stadio Arechi.
SALERNITANA-CREMONESE: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?
Tra i padroni di casa si punterà ancora sul 3-5-2: Sepe in porta, la difesa sarà composta da Bronn, Fazio e Daniuluc. A centrocampo, confermato il trio Coulibaly-Radovanovic-Vihlena, con Mazzocchi e Candreva sulle fasce. In avanti, ballottaggio Dia-Bonazzoli per affiancare Piatek.
Il tecnico dei grigiorossi Alvini punterà sul 4-2-3-1 con Carnasecchi a guardia dei pali, Aiwu, Bianchetti, Vasquez e Sernicola in difesa. A centrocampo, Meite’ e Ascacibar. In attacco, Pickel, Valeri e Okereke a sostegno di Buonaiuto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA(3-5-2): Sepe, Bronn, Daniuluc, Fazio, Mazzocchi, Coulibaly, Radovanovic, Vihlena, Candreva, Dia, Piatek. All. Nicola
CREMONESE(4-2-3-1): Carnasecchi, Aiwu, Bianchetti, Vasquez, Sernicola, Meite’, Ascacibar, Pickel, Valeri, Okereke, Bounaiuto. All. Alvini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 5 novembre 2022 alle ore 15