Sabato 2 ottobre alle ore 15, pressolo stadio Arechi, andrà in scena Salernitana-Genoa, match valido per la settima giornata del campionato italiano di Serie A. I granata cercano ancora la prima vittoria in campionato avendo raccolto 1 punto in 6 partite. I rossoblu, invece, sono reduci dallo spettacolare pareggio casalingo contro il Verona(3-3), che gli ha consentito di salire a quota 5 punti in classifica.
Salernitana-Genoa: quali saranno le scelte dei tecnici?
Il tecnico dei granata, Castori, potrebbe confermare il modulo visto contro il Sassuolo nel turno precedente(3-4-1-2): Belec in porta, in difesa Gyomber, Gagliolo e Strandberg. A centrocampo, Coulibaly M, Coulibaly R, Kastanos e Ranieri. In avanti, Ribery agirà dietro le spalle di Simy e Bonazzoli.
Ballardini,invece, dovrebbe rispondere con il 3-5-2: davanti a Sirigu, agiranno Vanheusden, Criscito e Maksimovic. A centrocampo, Rovella, Badelji e Tourè, con Cambiaso a sinistra e Fares a destra. In avanti, Melegoni e Destro.
SALERNTANA(3-4-1-2): Belec, Strandberg, Gyomber, Gagliolo, Kastanos, Coulibaly M, Coulibaly R, Ranieri, Ribery, Simy, Bonazzoli. All. Castori
GENOA(3-5-1-1): Sirigu, Vanheusden, Criscito, Maksimovic, Cambiaso, Rovella, Badelji, Tourè, Fares, Melegoni, Destro. All. Ballardini
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn sabato 2 ottobre 2021 alle ore 15