Questo pomeriggio si sfidano all’Arechi per il nono turno del campionato cadetto Salernitana e Perugia, appaiate in classifica a quota 14 punti. Entrambe sono reduci da una sconfitta e vogliono tornare al successo per restare nelle zone alte della classifica. Arbitrerà il Sign. Aureliano di Bologna.
Come arriva la Salernitana:
Sempre emergenza per Ventura che oltre ai soliti lungodegenti Mantovani, Billong, Heartaux, Firenze e Cicerelli, perde anche Giannetti. Ragion per cui nel 3-5-2 ci sarà Micai in porta, Karo, Migliorini e Jaroszinsky in difesa in difesa. A centrocampo, agiranno Di Tacchio, Maistro e Odjer, con Lombardi dal primo minuto a destra e Kyjne a sinistra. In avanti, Djuric e Jallow.
Come arriva il Perugia:
Anche Oddo non se la passa bene, dovendo rinunciare a Falasco, Angella, Konate e Carraro. Sarà 4-3-2-1 con Vicario tra i pali, difesa composta da Sgarbi e Gyomber, Rosi e Di Chiara sugli esterni. A centrocampo, Balic è il regista affiancato da Falzerano e Digione. In avanti, Fernandes e Capone appoggiano l’unica punta Iemmello.
Le probabili formazioni:
SALERNITANA (3-5-2): Micai, Karo, Migliorini, Jarozinsky, Di Tacchio, Maistro, Odjer, Lombardi, Kyine, Djuric, Jallow. A disposizione: Vannucchi, Gondo, Kalombo, Cerci, Akpa Akpro. All..Giampiero Ventura
PERUGIA(4-3-2-1): Vicario, Rosi, Sgarbi, Gyomber, Di Chiara, Balic, Falzerano, Dragomir , Fernandes, Capone, Iemmello. A disposizione: Fulignati, Albertoni, Nzita, Rodin, Mazzocchi, Falcinelli, Nicolussi, Caviglia, Kuane, Melchiorri. All. Massimo Oddo
Salernitana-Perugia: dove vederla
La gara sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15 sulla piattaforma DAZN